Gian Piero Gasperini e l'Atalanta avanti insieme per l'ottavo anno in fila e per giocare un'altra stagione in Europa. È questo l'esito dell'incontro avvenuto nel pomeriggio nel centro di Bergamo tra il tecnico e i vertici del club nerazzurro nel corso del quale le parti hanno trovato l'intesa per proseguire insieme. "Sì Gasperini resta e ne siamo molto felici. Obiettivo vincere" ha dichiarato il proprietario Stephen Pagliuca all’uscita del meeting di via Paglia a Bergamo e poco dopo gli ha fatto eco anche Percassi: "Resta. C'è totale condivisione, ma non c'è bisogno di fare un rinnovo". Solo Giovanni Trapattoni è stato più longevo su una panchina di Serie A.
LA NOTA DEL CLUB - Atalanta Bergamasca Calcio, nella persona dell’Amministratore Delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra.
Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati.
La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club augurano a mister Gasperini buon lavoro!