MILAN

Maldini-Milan, Theo: "Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me"

  L'esterno rossonero su Instagram: "Mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme". Anche Bennacer saluta Maldini e Massara

@instagram
instagram

La clamorosa separazione tra il Milan e Maldini ha lasciato il segno nello spogliatoio rossonero. Dopo i post di Leao, Maignan, Tomori, Tonali e Adli, anche Theo Hernandez ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dedicato a Paolo Maldini. "Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi - ha scritto l'esterno rossonero a corredo di tre foto che lo ritraggono proprio insieme a Maldini -. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme #SempreMaldini". Parole che lasciano pochi dubbi sul pensiero di Theo sulla questione. 


Bennacer ha voluto salutare Maldini e Massara: "Paolo, Ricky, voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per l'AC Milan e per me - ha scritto il centrocampista su Twitter - Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato nel 2019, aprendomi le porte di questo grande club che è il Milan. Mi avete aiutato a crescere, a svilupparmi. La vostra passione, disciplina e dedizione per il club ci hanno ispirato e continueranno a farlo, ogni giorno. Vi auguro il meglio per il futuro". 

Notizie del Giorno
Roma-Bayer Leverkusen 0-2

Europa League, Roma-Bayer Leverkusen 0-2: Wirtz e Andrich mandano ko De Rossi

MARSIGLIA-ATALANTA 1-1

Europa League, Marsiglia-Atalanta 1-1: Mbemba risponde a Scamacca

qui roma

Roma, De Rossi: "Troppo frenetici ed emotivi, a Leverkusen dobbiamo essere perfetti"

QUI ATALANTA

Atalanta, Gasperini: "Pari importante, vogliamo andare in finale"

FIORENTINA-BRUGES 3-2

Conference League, Fiorentina-Bruges 3-2: Nzola la decide al 91'
 

GERMANIA

Il Bayern Monaco cambia rotta: De Zerbi è il favorito