MERCATO

Al Hilal, i tifosi non vogliono Allegri: su Twitter spopola #Allegriout

Dopo i rumors sui colloqui tra il tecnico bianconero e alcuni emissari del club i tifosi insorgono sui social: "Noi Allegri non lo vogliamo"

Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus due anni prima della scadenza del contratto per sbarcare in Arabia Saudita, ma alla notizia del vertice previsto a Montecarlo tra il tecnico e gli emissari del club i tifosi dell'Al Hilal sono insorti sui social internazionalizzando in un certo senso quell'hashtag #Allegriout che durante l'anno è stato spesso in tendenza tra i tifosi bianconeri. In Arabia infatti in queste ore su Twitter è diventato trend topic #جمهور_الهلال_يرفض_اليغري, che grossomodo si può tradurre con "Noi Allegri non lo vogliamo". 

Una vera e propria protesta social che mette nel mirino il gioco considerato troppo difensivo del tecnico juventino. "Questo allenatore una volta disse: 'Se cerchi divertimento, vai al circo'. Un modo di giocare puramente difensivo, non è adatto all'Al-Hilal, nemmeno l'1%" ha scritto un tifoso tra i commenti, mentre un altro utente sottolinea che: "Parlare di Luis Enrique e Lopetegui e prendere lui è come cercare un attaccante e poi prendere un difensore".

"Il solo pensarci è un disastro e una ripetizione dell'errore" rimarca poi un altro tifoso a ribadire che l'hashtag lanciato dai tifosi bianconeri è diventato internazionale e si è evoluto in una specie di #AllegriOut prima ancora che sia "in".

Leggi anche

Allegri raggiunge Ronaldo? Maxi offerta dall'Arabia, vertice a Montecarlo

Notizie del Giorno

BAYER LEVERKUSEN, RINNOVO FINO AL 2028 PER AMINE ADLI

ATALANTA, SONDAGGIO PER NJIE DEL TORINO

ROMA, LE NOVITÀ SUL FUTURO DI HUMMELS

RANIERI CI RIPENSA? "A CAGLIARI CHIUSO LA CARRIERA"

EX LAZIO, ROMA E INTER KOLAROV È NUOVO CT SERBIA U.21