IL SALUTO

Frosinone, la lettera d'addio di Grosso: "Grazie, abbiamo fatto cose straordinarie"

Il tecnico del ritorno in Serie A ha lasciato i gialloblù e ha voluto ringraziare società, giocatori e tifosi

oraxora placeholder

Fabio Grosso non sarà l'allenatore del Frosinone in Serie A. Il tecnico che ha riportato i gialloblù nel massimo campionato dominando l'ultima Serie B non guiderà la squadra nella prossima stagione, ma prima dell'addio ha dedicato sui social una lettera di ringraziamento a dirigenza, staff, giocatori e tifosi. "Ho dato tutto me stesso - si legge -, vi ringrazio perché abbiamo fatto cose straordinarie. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore".

LA LETTERA DI FABIO GROSSO

Porterò dentro di me, per sempre, il ‘percorso’ di questa magica avventura! Grazie Pres (così la chiamavo…) per le modalità con cui mi ha fatto lavorare, con la Sua giusta presenza e al tempo stesso serenità e fiducia. Grazie Dire (e Piero), con la vostra competenza e vicinanza avete reso semplici giornate difficili! Grazie al mio staff, a Manu e allo staff medico, a Max, Fede, Gianni e Manu, per avermi supportato ma soprattutto sopportato ogni giorno! Grazie ai miei ‘angeli custodi’ ‘addetti al materiale’.

Grazie a tutti i miei calciatori, ragazzi speciali dal cuore gigante…avete fatto qualcosa di straordinario! Grazie a tutte le persone che lavorano nel mondo ‘Frosinone’…non mi avete fatto mancare un sorriso! Infine, non ultimi, grazie a voi, tifosi, per avermi sostenuto in ogni momento ma soprattutto per aver fatto la cosa più bella che potevate fare…farmi sentire a casa dal primo giorno! Ho dato tutto me stesso con passione, dedizione ed onestà, ho ricevuto quello che mai mi sarei aspettato di ricevere…Amore. Grazie, occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore. Mister Fabio.

Notizie del Giorno

OLANDA, RYAN BABEL DICE ADDIO AL CALCIO

COLANTUONO TORNA AD ALLENARE LA SALERNITANA

NAPOLI, SI VA VERSO IL RINNOVO FINO AL 2027 PER ZAMBO ANGUISSA

MODENA, UFFICIALE: PAOLO MANDELLI CONFERMATO IN PANCHINA

MANCHESTER UNITED, INIZIA UFFICIALMENTE L'ERA AMORIM