ACCORDO VICINO

De Laurentiis è pronto a liberare Giuntoli per la Juventus

 Il presidente azzurro detterà le sue condizioni, soprattutto economiche, ma sembra essersi sbloccato il passaggio del ds ai bianconeri: a breve l'incontro decisivo

@ipp

Non è passata inosservata l'assenza di Cristiano Giuntoli alla presentazione di Rudi Garcia come nuovo allenatore del Napoli campione d'Italia. Da settimane si parla di un suo accordo con la Juventus per assumere la carica di direttore sportivo, ma finora non è arrivato il nulla osta da parte di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro ha mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda e non ha voluto entrare nel merito in occasione della prima uscita ufficiale del tecnico francese.

Vedi anche
Calcio

Napoli, De Laurentiis a Garcia: "Voglio la finale di Champions"

Un segnale importante che apre al possibile addio di Giuntoli con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto. AdL, infatti, pare intenzionato a dare il via libera al ds, che a breve potrebbe trasferirsi a Torino, dove intanto hanno già prolungato il contratto di Giovanni Manna fino al 2025 con il compito di occuparsi del mercato bianconero. In attesa che arrivi Giuntoli.

Vedi anche
Mercato

Giuntoli pronto a rinunciare a 4 mln per liberarsi dal Napoli

Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. De Laurentiis porrà le sue condizioni, soprattutto economiche. Giuntoli dal canto suo pare pronto a rinunciare a circa 4 milioni di euro tra arretrati, stipendio e premi pur di iniziare la sua avventura alla Juve e dare inizio al nuovo corso.

Notizie del Giorno
anche a del piero

Allievi allenatori Uefa Pro a lezione da Max Allegri: Alex Del Piero tra gli studenti

roma

Roma, niente squalifica per bestemmia per Cristante

MANOVRE NERAZZURRE

Inter-Lautaro, rinnovo in sospeso tra Oaktree e ingaggio

VERSO REAL-BAYERN

Real, Ancelotti: "Può essere notte magica, Bayern meglio di noi all'andata"

TENNIS

Tennis, Sinner sui social: "Tornerò più forte"

VERSO BRUGES-FIORENTINA

Bruges, Hayen avvisa la Fiorentina: "Abbiamo fame, dovremo fare almeno due gol"