PARLA L'AGENTE

Inter, De Vrij più vicino per l'agente: "Niente Arabia, stiamo definendo il rinnovo" 

 Federico Pastorello ha fatto luce sulla situazione del difensore olandese: "Stefan è felicissimo all'Inter, sono ottimista"

@Getty Images

Stefan De Vrij vuole restare all'Inter e delle sirene arrivate dall'Arabia Saudita non vuole sentirne parlare. La conferma della volontà del difensore olandese di proseguire in nerazzurro è arrivata dall'agente che ha fatto chiarezza sulla situazione: "Confermo che De Vrij ha ricevuto una proposta estremamente interessante dall'Arabia Saudita - ha dichiarato Federico Pastorello -, ma Stefan è legatissimo all'Inter". In ballo c'è il rinnovo del contratto: "Stiamo definendo le cose, sono ottimista".

Una scelta di cuore quella di De Vrij, ma anche di ambizione: "Stefan è molto legato ai nerazzurri e ai suoi tifosi, ha ancora molto da dare alla causa e anche se c'erano altre offerte dall'Europa ha deciso di restare perché si sente di dare ancora tanto. A 31 anni non si sente ancora di fare questa scelta di andare in Arabia".

I discorsi per il rinnovo vanno avanti: "Per il momento stiamo definendo le ultime piccole cose da sistemare, aspettiamo. Sono ottimista che possa restare all'Inter, col club ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci".

Notizie del Giorno
ULTIMO ATTO

Coppa Italia, countdown per la finale: Juve e Atalanta dal presidente Mattarella

le parole

Conte, parla il vice Stellini: "Milan? Ha da colmare il gap con l'Inter e lui lo sa fare..."

FIORENTINA-MONZA 2-1

Serie A: la Fiorentina rimonta il Monza, è sorpasso al Napoli

LECCE-UDINESE 0-2

Serie A: l'Udinese vince 2-0 a Lecce, scatto-salvezza dei friulani

futuro in mls

Milan-Giroud, ecco l'addio: "Vado in MLS, orgoglioso di questi tre anni in rossonero"

INTER

La Cina celebra lo scudetto e i sei derby vinti: a luglio Zhang porta l'Inter in Patria