Juve, c'è l'ok di Milinkovic-Savic e Zaniolo: ora si cercano soluzioni
Il serbo e l'azzurro considerano i bianconeri la prima opzione, ma a Torino devono innanzitutto fare cassa con le cessioni. Carta Rovella per convincere la Lazio
Sergej Milinkovic-Savic e Nicolò Zaniolo sono i due "pezzi grossi", che la Juventus vorrebbe mettere a disposizione di Allegri per la prossima stagione. Obiettivi inseguiti da tempo e che ancora una volta si ritrovano al centro delle voci per un futuro in bianconero. Gradito. Entrambi, infatti, vedrebbero di buon occhio un trasferimento a Torino. Il serbo, come noto, ha già fatto sapere alla Lazio di voler cambiare aria e la Juve sarebbe la sua destinazione preferita, senza chiaramente chiudere a Inter e Milan.
Come sempre, l'ostacolo maggiore risponde al nome di Claudio Lotito, che non intende fare sconti a nessuno, Juve in testa. Quella Juve che però ha un'importante carta da giocarsi: Nicolò Rovella. Il giovane centrocampista, protagonista di una bella stagione in prestito al Monza, piace molto a Sarri, che lo vorrebbe con sé. E su questo puntano i bianconeri per abbassare le pretese laziali, che valutano il serbo 40 milioni di euro.
Più semplice, sulla carta, arrivare a Zaniolo. Il talento azzurro piace anche a Fiorentina e Milan, ma avrebbe già fatto sapere di gradire maggiormente la Signora, dove prenderebbe il posto di Angel Di Maria. L'agente dell'ex romanista, Claudio Vigorelli, ha incontrato proprio nelle ultime ore il Galatasaray, suo attuale club, per capire se ci sono possibilità di aprire una trattativa. Prima, però, la Juve dovrà fare cassa con qualche cessione visto che anche questa operazione non è certo low cost. Partendo da McKennie, Zakaria e Arthur, senza dimenticare che solo con Vlahovic o Chiesa si potrebbe fare il vero colpo.