MANOVRE ROSSONERE

Marcus Thuram più vicino al Milan: l'attaccante dice no al Psg

Secondo l'Equipe il francese ha comunicato al club parigino il proprio rifiuto: aumenta ulteriormente l'ottimismo rossonero

Il Milan fa un ulteriore passo in avanti per Marcus Thuram, anche se per via... indiretta. Secondo l'Equipe l'attaccante francese, che il 30 giugno si svincolerà dal Borussia Moenchengladbach, ha infatti comunicato ai dirigenti del Paris Saint-Germain di aver rifiutato la loro proposta, spalancando indirettamente la porta a un approdo in rossonero.

Il Milan ha offerto a Thuram un contratto quinquennale, con uno stipendio di 4 milioni e mezzo all'anno e attende una risposta a breve, questione di giorni se non di ore: la mossa di oggi è di sicuro molto importante e aggiunge l'ottimismo che già si respirava nei giorni scorsi a Milanello.

Ieri RMC Sport aveva rilanciato la notizia della ripresa dei contatti tra l'Inter e l'entourage del francese, con l'obiettivo di strapparlo alla concorrenza ma i nerazzurri restano concentrati sulla conferma di Lukaku, di fatto se il figlio di Lilian verrà a giocare in Italia sarà quasi sicuramente al Milan.