MANOVRE ROSSONERE

Milan, affondo per Davide Frattesi

Con l’avvicinarsi della chiusura dell’affare Tonali i rossoneri si fiondano sull’obiettivo numero uno, contatto Carnevali-Furlani

Dopo le visite mediche in Romania Sandro Tonali diventerà ufficialmente un giocatore del Newcastle e il Milan incasserà complessivamente circa 80 milioni. Soldi che i rossoneri vorrebbero reinvestire subito su Davide Frattesi, individuato come il nome giusto per il centrocampo, per cui sono stati avviati i primi contatti tra l'amministratore delegato dei rossoneri, Giorgio Furlani, e quello del Sassuolo, Giovanni Carnevali per cercare di impostare la trattativa. L’operazione è difficile, anche perché il giocatore sembra aver scelto l’Inter, ma come ha dichiarato lui stesso “se arrivano offerte irrinunciabili, le ascoltiamo. Irrinunciabili eh".

Leggi anche

Frattesi: "Inter? Io ho scelto, nessun problema a giocare con Barella"

“Irrinunciabile” in questo caso potrebbe significare 40 milioni di euro, perché i nerazzurri avevano già un accordo con il Sassuolo per il giocatore a circa 35 milioni di euro più l'inserimento di Mulattieri. Soldi che il Milan potrebbe avere presto a disposizione e che potrebbero dare l’accelerata decisiva all’affare, anche perché senza cessioni l’Inter non può comprare.

Alla mossa dei rossoneri ha però risposto subito l'Inter, che saputo della chiacchierata Furlani-Carnevali nella persona di Marotta ha contattato subito l'ad dei neroverdi per ribadire l'interesse dei nerazzurri. Frattesi accende il derby di mercato sotto la Madonnina.

Leggi anche

Carnevali: "Nessuno è in pole per Frattesi. Giovani Juve interessanti, ma..."

Notizie del Giorno

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"

BOLOGNA, URBANSKI NON RINNOVA: LA JUVENTUS LO SEGUE

TORINO: IL PSG OSSERVA CIAMMAGLICHELLA

L'ARSENAL TENTA ARDA GULER

ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"