PRESTO L'UFFICIALITA'

Mercato Inter, è fatta per Yann Bisseck: affare da 7 milioni di euro

Il capitano dell'Under 21 della Germania firmerà un contratto di cinque anni, arriva dall'Aarhus

© Getty Images

L'Inter ha confermato l'acquisto di Yann Bisseck dall'Aarhus. Il difensore centrale dell'Aarhus, classe 2000 e capitano della Germania Under 21 con cui ha segnato all'esordio all'Europeo 2023, vestirà la maglia nerazzurra. L'Inter ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 7 milioni di euro presente nel contratto del tedesco, trovando l'accordo con l'Aarhus per il pagamento in due anni con rate da 3,5 milioni a stagione. Con il giocatore i dettagli erano già stati discussi da tempo per un contratto fino al 2028.

Bisseck sbarcherà a Milano dopo l'Europeo per le visite mediche di rito e per concludere la pratica burocratica, ma può considerarsi il primo rinforzo per la difesa di Simone Inzaghi e della sua Inter, dando alla società il tempo di discutere gli ultimi dettagli con il club danese.

Leggi anche

Inter, c'è l'intesa con Azpilicueta. Ma serve il via libera del Chelsea

Il capitano della Germania Under 21 è stato protagonista di un'ottima stagione con l'Aarhus condita da 4 gol e 2 assist, ma potrebbe non essere l'unico volto nuovo per la difesa dell'Inter. Il profilo d'esperienza di Cesar Azplicueta del Chelsea è un altro nome caldo.

Notizie del Giorno

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"

BOLOGNA, URBANSKI NON RINNOVA: LA JUVENTUS LO SEGUE

TORINO: IL PSG OSSERVA CIAMMAGLICHELLA

L'ARSENAL TENTA ARDA GULER

ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"