Giornata decisiva per il passaggio di Marcelo Brozovic dall'Inter all'Al-Nassr: i vertici del club arabo sono stati a Milano per chiudere l'affare e ottenere il sì definitivo del centrocampista croato. Al club nerazzurro andranno 23 milioni di euro mentre per Brozovic è pronto un contratto triennale da 20 milioni a stagione e la prospettiva di giocare con Cristiano Ronaldo. Tra le società l'intesa è totale, si attende l'ok definitivo anche del croato. Dalla Spagna tengono aperta una porticina per il Barcellona, che lo vorrebbe per sostituire Busquets, ma l'Al-Nassr si sente sicuro ed è convinto di poter chiudere l'affare.
Per l'Inter una plusvalenza di circa 22 milioni di euro, visto che il giocatore a bilancio dovrebbe pesare intorno a 500.000 euro, e un risparmio di 36 milioni al lordo sull'ingaggio visto che il croato aveva un contratto fino al 2026 da 6 milioni netti l'anno.
INTER, BROZOVIC PUÒ PORTARE FRATTESI -
Ovviamente anche l'Inter è spettatrice molto interessata perché una volta salutato Brozovic partirebbe l'affondo per Davide Frattesi, con cui c'è già un accordo ma sul quale sono vigili pure Milan, Juventus e Roma: il Sassuolo punta a un'asta per alzare il prezzo ma sia nerazzurri che rossoneri da questo punto di vista sono molto cauti.