ciao INTER

Brozovic dice sì all'Al-Nassr: venerdì le visite mediche

 Una delegazione del club arabo in Croazia ha convinto il croato: 100 milioni in tre anni al giocatore. Finiscono le speranze del Barcellona

@Getty Images

Marcelo Brozovic ha detto sì all'Al-Nassr. La delegazione del club arabo volata in Croazia è riuscita a convincere il centrocampista dell'Inter ad accettare l'offerta anche perché sarebbero state esaudite tutte le richieste economiche del giocatore: prenderà 100 milioni di euro in tre anni tra ingaggio fino al 2026 e bonus alla firma. Le visite mediche del croato con l'Al-Nassr sono previste venerdì. Il Barcellona, che pure era interessato al 30enne, non ha mai avuto la forza per controreplicare: i blaugrana prima di acquistare devono cedere e lo stesso Brozovic si sarebbe stufato di attendere altro tempo prima di decidere il proprio futuro. All'Inter circa 23 milioni di euro che saranno subito reinvestiti su Davide Frattesi.

Marcelo Brozovic e l'Inter: lo screzio coi tifosi, la svolta con Spalletti, i km macinati e la trasformazione in Epic

1 di 20  
Vedi anche
Mercato

Tinti: "Rinnovo Bastoni in dirittura d'arrivo. Audero attenzionato dall'Inter"

Nelle ultime ore erano trapelati messaggi sibillini sul profilo Instagram di Brozovic: l'ultimo lo vedeva protagonista con la maglia nerazzurra e le braccia al cielo rivolte verso i tifosi, raccogliendo apprezzamenti, incitamenti e "commenti" anche da ex compagni di squadra (come Perisic).  Si era vociferato che il croato fosse stizzito e risentito con la società e non avesse intenzione di svernare in Arabia, a meno di una offerta da far girare la testa. Offerta puntualmente arrivata giovedì sera.

BROZOVIC, LA RESA DEL BARCELLONA: "COSTA TROPPO"  Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha confermato il mancato arrivo di Brozovic: "Lui come Zubimendi o Kimmich costano troppo per noi, questi affari non si faranno a causa dei parametri finanziari che ci richiederebbero. Brozovic ha un'offerta dall'Arabia Saudita contro la quale non possiamo competere".

Notizie del Giorno
rottura totale

Juve-Allegri, un addio turbolento che può essere anticipato: ore di riflessione a Torino

botta e risposta

Juve, il direttore di Tuttosport denuncia: "Io aggredito da Allegri". Il mister replica: "Solo un alterco"

giudice sportivo

Juventus: due giornate di squalifica per Allegri espulso in Coppa Italia

INTER

Inter, Lautaro: "Rinnovo? Stiamo lavorando, speriamo di trovare l'accordo"

MILAN

Reijnders: "Volevamo vincere lo scudetto, non siamo soddisfatti"

INTER

Striscione contro Theo Hernandez, Dumfries patteggia