Rischia di saltare l'affare ormai fatto tra il Chelsea e l'Al Nassr per il trasferimento in Arabia di Hahim Ziyech. Secondo i media locali, infatti, l'attaccante marocchino non avrebbe superato le visite mediche per un problema a un ginocchio. L’ex Ajax già era stato in procinto di cambiare squadra anche a gennaio, ma in quel caso il prestito al PSG saltò a causa di un ritardo nella trasmissione dei documenti.
Sembra proprio che Ziyech non riesca a strappare il cordone ombelicale che lo lega al Chelsea. Una brusca frenata che scontenta tutti, visto che i Blues avrebbero ricevuto un compenso di 15 milioni di euro e il giocatore uno stipendio annuo compreso tra 12 e 13 milioni.
Anche l'Al Nassr è rimasto spiazzato dai risultati degli esami medici e l'intoppo Ziyech si aggiunge a quello per Marcelo Brozovic. Il club arabo, dopo aver raggiunto a fatica l'accordo con il croato, ha inspiegabilmente abbassato l'offerta all'Inter (dai 23 milioni pattuiti a 15 bonus compresi). Una mossa che ha costretto i nerazzurri a bloccare la trattativa.