Manovre rossonere

Milan-Pulisic: intesa con il giocatore, il Chelsea chiede 25 milioni

L'ala statunitense vuole i rossoneri, ma il club londinese vorrebbe monetizzare la cessione nonostante la scadenza nel 2024

© Getty Images

Il Milan ha in mano l'accordo con Christian Pulisic, non ancora quello con il Chelsea che chiede 25 milioni. Il giocatore ha accettato la corte dei rossoneri, che ora devono trovare la quadra con il club di Boelhy. Lo statunitense è in scadenza nel 2024, non ha ricevuto alcuna offerta di rinnovo e fa parte delle numerosissime cessioni previste dal nuovo corso dei blues. 

Milan e Chelsea sono in ottimi rapporti, l'affare Loftus-Cheek ha soddisfatto entrambe le parti e le possibilità di trovare un accordo per il cartellino di Pulisic ci sono. I rossoneri continuano a tenere sott'occhio comunque numerose piste alternative: dal parametro zero Adama Traorè, che stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio avrebbe espresso la propria preferenza per il club milanese rispetto alla Roma, fino al più costoso Samuel Chukwueze, per cui il Villarreal chiede 30 milioni di euro e per cui servirebbe prima la cessione di uno degli extracomunitari della rosa.

Leggi anche

Milan in Blues, nuovi contatti col Chelsea per Pulisic. E spunta Adama Traoré

Milan: stelle, strisce e... extrabudget. Furlani ha i soldi per la rivoluzione

Notizie del Giorno

ROMA, PAREDES POTREBBE TRASFERIRSI AL BOCA JUNIORS

AL-AIN, LEONARDO JARDIM SOSTIUIRÀ HERNAN CRESPO IN PANCHINA

ROMA, JURIC: "FRIEDKIN? PENSO SOLO AD ALLENARE"

FIORENTINA, DG FERRARI: "CLAUSOLA KEAN? LA VOLEVA LUI"

LAZIO, FOLORUNSHO O BELAHYANE PER SOSTITUIRE CASTROVILLI