MAI BANALE

Fiorentina, Barone fa il punto: "Jovic resterà, a Zaniolo piace la Juventus"

 Il dg viola freddo su Castrovilli: "Distanza ampia per il suo rinnovo, non trattiamo Livakovic"

@Getty Images

Da Jovic ad Amrabat passando per Nicolò Zaniolo. Ha parlato a tutto campo Joe Barone, dg della Fiorentina, all'uscita dell'Assemblea di Lega Serie A tenutasi nel centro di Milano. Al centro il mercato della Viola, con un occhio particolare alle uscite: "Per Amrabat non sono arrivate offerte, al momento resta qui - la dichiarazione del braccio destro del numero uno gigliato Rocco Commisso -. Jovic? Non vedo perché non dovrebbe restare. Lo abbiamo voluto e portato qui, ha fatto un ottimo campionato, siamo super contenti di averlo nella Fiorentina. Se arriverà qualcosa naturalmente lo valuteremo". Ricordiamo che l'ex Real Madrid è sotto contratto con i gigliati fino al prossimo 30 giugno del 2024. Per Milenkovic invece "non sono arrivate offerte, per noi è un giocatore importante".  

Fiorentina, nella seconda maglia un tributo ad Astori

1 di 4  

Chiare anche il quadro sul fronte delle entrate: "Livakovic non lo stiamo trattando, Zaniolo è un giocatore che gioca nel Galatasaray. Poi ho sentito che piace anche alla Juventus quindi...".  Sul piatto pure il rinnovo di Gaetano Castrovilli, lui che andrà in scadenza con la Fiorentina tra un anno: "Stiamo trattando, ma la distanza è molto ampia. Vediamo cosa succederà".

Vedi anche
Mercato

Juve, c'è l'ok di Milinkovic-Savic e Zaniolo: ora si cercano soluzioni

Notizie del Giorno
PSG-DORTMUND 0-1

Champions League, Psg-Dortmund 0-1: Hummels riporta il Borussia in finale a Wembley, Mbappé e compagni fermati da quattro legni

la moviola

Moviola PSG-Dortmund, Cesari boccia Orsato: "Mancano due rigori"

DALLO SPOGLIATOIO

Champions, Terzic esulta per la finale col Dortmund: "Siamo cresciuti in ogni partita". Luis Enrique: "Sfortuna incredibile!"

le pagelle di piantanida

PSG-Dortmund, le pagelle di Piantanida: Mbappé non può scappare così, Hummels quadro di Delacroix

VERSO REAL-BAYERN

Real, Ancelotti: "Può essere notte magica, Bayern meglio di noi all'andata"

VERSO BRUGES-FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "Concentrati e concreti, mai abbassare la guardia: così si va in finale"