IL POST

Inter, Onana sui social: "Ogni storia ha una fine...". Nuova offerta dello United

I Red Devils mettono sul tavolo 50 mln bonus compresi. I nerazzurri ne vogliono 60: a 55 si può chiudere

Il mercato estivo dell'Inter dipende in buona parte dal futuro di André Onana. Il portiere camerunese, arrivato la scorsa stagione a parametro zero, dopo un'annata ad altissimo livello in Serie A come in Champions League ha molto mercato che, tradotto per il bilancio nerazzurro, significa ottima plusvalenza. La possibilità di un addio è concreta: "Ogni vita ha una storia e ogni storia una fine. Mai prendere in giro nessuno", ha scritto Onana sui social. Nelle ultime ore il Manchester United sarebbe arrivato a offrire 50 milioni bonus compresi, una cifra non ancora sufficiente per l'Inter che ne chiede almeno 60. Ma a 55 si potrebbe chiudere. 

Idolo dei tifosi in pochissimo tempo e capace di mettere in panchina capitan Handanovic, Onana è vicino a salutare i nerazzurri e il campionato italiano dopo una sola stagione. Gli ammiratori non mancano, in primis il Manchester United di ten Hag che Onana lo ha allenato ai tempi dell'Ajax e lo conosce bene.

© instagram

Il ds Ausilio ha dato un ultimatum ai Red Devils: "In questo momento Onana è il portiere dell'Inter, se nei prossimi 15-20 giorni ci saranno movimenti valuteremo. Per ora di offerte soddisfacenti non ne sono arrivate". E la risposta inglese è arrivata. Non basta ancora ma la trattativa va avanti. Per Onana il destino sembra già essere scritto e lontano da Milano: "Ogni storia ha una fine" ha scritto il camerunese sui social.

Leggi anche

Ausilio: "Vogliamo Lukaku, per Onana servono offerte più alte"

All'Inter sanno anche che i soldi dell'eventuale cessione di Onana servono per organizzare il mercato estivo dopo i rinnovi importanti di Bastoni e Calhanoglu, ma anche per tentare l'assalto a Lukaku. Frattesi, infatti, almeno per questa stagione economicamente è un costo per il prestito ripianato dalla cessione di Mulattieri al Sassuolo.

Notizie del Giorno

MANCHESTER CITY, PRONTI 150 MILIONI PER RODRYGO

BAYERN MONACO, NUOVE CHANCE DI RINNOVO PER ALPHONSO DAVIES

ADAM OUNAS RIPARTE DAL QATAR: FIRMA CON AL-SADD

IL BESIKTAS PUNTA BERARDI, L'ATALANTA OSSERVA

IL MANCHESTER CITY VUOLE REIJNDERS, MA SI VA VERSO IL RINNOVO CON IL MILAN