Edwin Van der Sar si trova ricoverato in terapia intensiva a causa di un'emorragia cerebrale. A renderlo noto è l'Ajax, club di cui l'ex portiere riveste dal 2016 il ruolo di direttore generale: "Nella giornata di venerdì Edwin van der Sar è stato vittima di un'emorragia cerebrale - si legge nella nota della società -. Attualmente è ricoverato in ospedale nel reparto di terapia intensiva ed è in condizioni stabili. Una volta che ci saranno informazioni più precise seguirà un aggiornamento. Tutti all'Ajax augurano a Edwin una pronta guarigione. Ti stiamo pensando".
Van der Sar si trovava in vacanza in Croazia quando si è sentito male: attualmente, come riporta De Telegraaf, si trova in un ospedale locale. Tanti i messaggi di incoraggiamento arrivati via social, tra cui quelli di Juventus, Manchester United e Fulham, suoi ex club.
L'ex portiere "resta per il momento in terapia intensiva". Le sue condizioni "sono stabili ma ancora preoccupanti". Lo rende noto l'Ajax, che precisa di condividere queste informazioni per conto della moglie di Edwin Annemarie. "La famiglia Van der Sar, insieme all'Ajax, è grata e profondamente toccata dai tanti messaggi di sostegno", sottolinea il club olandese. L'ex portiere, che in Italia ha indossato la maglia della Juventus, attualmente ricopre l'incarico di direttore generale nell'Ajax.
LA NOTA DEL CLUB
IL MESSAGGIO DELLA JUVENTUS
IL MESSAGGIO DEL MANCHESTER UNITED