L'OFFERTA

Inter, Gosens tentato dal Wolfsburg: offerta da 14 milioni

 L'esterno tedesco potrebbe tornare in patria e liberare il posto per Carlos Augusto del Monza

@Getty Images

Non solo Lukaku e Onana, l'Inter sta lavorando anche su altri fronti per costruire la rosa per la prossima stagione. Per farlo servono delle cessioni e una pedina in partenza è Robin Gosens. Un'offerta per l'esterno tedesco è arrivata dalla Bundesliga, più precisamente dal Wolfsburg che sul piatto ha messo un prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni di euro. Troppo pochi per l'Inter, ma abbastanza per parlarne e cercare una quadra per poi virare su Carlos Augusto del Monza. Gosens ha fatto sapere di gradire la destinazione.

Il campionato del resto è quello giusto visto che Gosens ha sempre indicato nella Bundesliga la destinazione preferita. Di approcci in passato ce ne sono stati parecchi a partire dal Leverkusen, ma potrebbe essere quello del Wolfsburg l'affondo decisivo.

La prima offerta è di 14 milioni di euro complessivi con l'obbligo di riscatto dopo il prestito e l'Inter non ha detto no, ma parliamone. L'obiettivo di Marotta è di recuperare qualche milioni di euro in più e chiudere la trattativa per sbloccarne un'altra, quella che porta a Carlos Augusto sulla sinistra.

Considerato un profilo ideale per il modo di giocare di Simone Inzaghi, i discorsi con il Monza sono bloccati fino a quando ci sarà spazio di manovra. Spazio che potrebbe lasciare in rosa proprio Gosens.

Notizie del Giorno
Napoli-Bologna 0-2

Serie A, Napoli-Bologna 0-2: Ndoye-Posch, per i rossoblù una vittoria che sa di Champions

qui bologna

Bologna, Thiago Motta: "Niente conti Champions, mi godo questa squadra"

la rabbia

Napoli ancora ko e contestato dai tifosi, respinti dalla curva: "Giocate senza la maglia"

TENNIS

Sinner, via alle cure al J Medical: primi controlli positivi, ma Parigi in dubbio

verso juventus-salernitana

Verso Juventus-Salernitana, Allegri: "Chiesa e Yildiz non stanno benissimo. Fondamentale entrare in Champions"

VERSO ATALANTA-ROMA

Roma, De Rossi perde anche Dybala: "Ragazzi affranti ma a Bergamo è cruciale"