L'INTERVISTA

Vlahovic e il futuro, parla il preparatore: "Ama la Juventus..."

Uros Domazet ha parlato del serbo: "Non vedeva l'ora di cominciare. Abbiamo parlato di futuro, lui ama Torino"

© Getty Images

Sono giorni caldi per la Juventus, i primi del ritiro in vista della nuova stagione e quelli cruciali per disegnare la rosa da mettere a disposizione di Allegri per raggiungere gli obiettivi stagionali. Bonucci è stato messo fuori rosa, Pogba resta un enigma tra voglia di riscatto e le offerte dall'Arabia e poi c'è il capitolo Vlahovic. L'attaccante è una delle pedine più ambite nella rosa bianconera, ma se di offerte dalla Premier League si è solo parlato, resta da capire la sua volontà: "Posso solo dire che ama la Juve" ha commentato il suo preparatore atletico.

La frase è di Uros Domazet, il suo preparatore atletico personale a TuttoJuve. Una risposta che dice tutto e allo stesso tempo niente, lasciando aperta ogni strada per il futuro di Vlahovic: "Abbiamo parlato dell'interesse di grandi club - ha rivelato -, ma tutto quello che posso dire è che ama la Juve e la città di Torino, così come i tifosi e la società".

Una non risposta camuffata da risposta che ha concluso una chiacchierata sul precampionato di Vlahovic: "Sto lavorando sugli aspetti di campo come controllo palla, tecnica e finalizzazione - ha continuato Domazet -. Con me svolge il lavoro solo sulla palla durante il precampionato, quando abbiamo più tempo".

I risultati del sondaggio

Psg su Vlahovic, la Juve dovrebbe cederlo?

Sondaggio concluso.
Guarda i risultati!

GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Nel finale della scorsa stagione Vlahovic è apparso l'ombra di se stesso, attanagliato dai problemi fisici: "Lui vuole sempre tenersi in forma, anche durante le vacanze. Gli serviva tempo per rimettersi dalla pubalgia, ma non vedeva l'ora di iniziare a preparare la stagione con la Juventus".