MOSSE ROSSONERE

Milan in corsa per Danjuma in attacco: braccio di ferro per Reijnders

 L'attaccante del Villarreal è una idea e può arrivare in prestito. Il centrocampista dell'AZ pressa per il trasferimento

@Getty Images

Il nuovo Milan sta guardando alla colonia di talenti olandese per provare a rinforzarsi in vista della nuova stagione. Dopo la spesa al Chelsea tra Loftus-Cheek e Pulisic, l'attenzione è rivolta al centrocampo su Reijnders ma mentre il braccio di ferro con l'AZ Alkmaar prosegue alla ricerca di un accordo, un altro olandese è diventato un'idea per l'attacco: Danjuma. L'attaccante del Villarreal, in prestito al Tottenham nell'ultima stagione, potrebbe arrivare in prestito.

Danjuma ha mercato anche dopo la deludente finestra di stagione giocata con gli Spurs in Premier League e il Milan, che sta vedendo scivolare via la soluzione Chukwueze, è entrato nella corsa. Con il Villarreal si può trattare anche partendo da un prestito come base, anche se Feyenoord e Everton sono più avanti nei discorsi con il giocatore.

Milan, ecco Pulisic

1 di 9  

L'altra questione è la telenovela per arrivare Reijnders dove ottimismo e pessimismo vanno di pari passo con il calendario, a giorni alterni. Il Milan non ha intenzione di arrivare a spendere i 25 milioni di euro richiesti dall'AZ Alkmaar che, dal canto proprio, è disposto a scendere di pochissimo sapendo di poter trattenere il giocatore un'altra stagione, anche se quest'ultimo vorrebbe vestire il rossonero e con il padre-agente sta facendo pressione sul club olandese. La quadra si potrà trovare, ma il Milan vuole chiudere prima della partenza per gli Stati Uniti.

Notizie del Giorno
inter

Lautaro Martinez sul Pallone d'Oro: "Merito di stare nei 30 finalisti"

inter

Inter, primo allenamento per Tomas Palacios 

SOLD OUT

Derby Inter-Milan verso il record di incassi: anche la Curva Sud ha risposto presente

MILAN

Da Abraham a Bennacer, gli uomini "nuovi" di Fonseca

la tegola

Juventus, brutte notizie dall'Argentina: Nico Gonzalez ko in nazionale

NATIONS LEAGUE

L'Italia riparte da Parigi: Spalletti all'esame Francia