Juventus, al JMedical ovazione per Bonucci e cori contro Lukaku e Cuadrado
I tifosi hanno espresso la loro contrarietà all'arrivo dell'ex Inter e incoraggiato invece Bonucci: "La mia volontà è di rimanere"
Grande perplessità e un pizzico di amarezza sembrano essere i sentimenti che dominano i cuori dei tifosi della Juventus in questa estate di grandi cambiamenti. Riunitisi come di consueto fuori dal J|Medical per accogliere l'arrivo dei loro beniamini, i supporter bianconeri hanno dedicato un'ovazione a Leonardo Bonucci, messo fuori rosa per scelta tecnica, e intonato cori contro l'arrivo di Romelu Lukaku, che in molti considerano una soluzione poco sensata per sostituire Dusan Vlahovic. Preso di mira anche Cuadrado, svincolatosi e adesso pronto a firmare un contratto di un anno con l'Inter.
"Noi Lukaku non lo vogliamo", è stato il canto che si è levato a più riprese fuori dai cancelli del centro medico in questo lunedì che segna l'inizio di una settimana decisiva per il mercato. Nei prossimi giorni è infatti attesa un'offerta concreta del Paris Saint Germain per Vlahovic, che dovrebbe sbloccare la trattativa col Chelsea per il bomber belga.
BONUCCI: "LA MIA VOLONTÀ È DI RIMANERE"
Si attendono novità anche sul futuro di Bonucci, scaricato da Allegri e messo fuori rosa ("non te lo meritavi", gli ha gridato qualcuno al suo arrivo). Il difensore continua ad allenarsi con i colori bianconeri addosso e ai fan con cui si è intrattenuto per foto e autografi ha mandato un messaggio chiaro: "La mia volontà è di rimanere, grazie per tutto l'affetto", le sue parole.