JUVENTUS

Juventus, Bonucci: "Anche oggi per me è un bellissimo giorno"

Il difensore bianconero, fuori dai piani di Allegri, confida ai tifosi di voler rimanere e posta sui social: "Alla fine contano il cuore e le intenzioni"

Leonardo Bonucci prova a cominciare la sua stagione con un sorriso. Il difensore della Juventus, a cui nei giorni scorsi è stato comunicato che non farà più parte del progetto tecnico, si è recato al J|Medical lunedì mattina per gli esami di rito, è stato accolto dall'ovazione dei tifosi presenti e a qualcuno ha anche confidato le sue intenzioni: "La mia volontà è di rimanere, grazie per tutto l'affetto", sono state le sue parole. Poi ha postato sui social un messaggio dai toni ottimistici: "Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno".

IL POST DI BONUCCI

IL NOSTRO SONDAGGIO

I risultati del sondaggio

Tifosi della Juve, quale futuro per Bonucci?

Sondaggio concluso.
Guarda i risultati!

GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.