USCITE BLOCCATE

Juve, Vlahovic e Bonucci lanciano segnali: non vogliono partire  

 Il serbo sui social, il difensore a parole: entrambi preferirebbero restare a Torino

@Getty Images

Entrambi messi alla porta, uno per motivazioni economiche, l'altro perchè fuori dal progetto. E una cosa in comune: il rapporto tutt'altro che ottimale col tecnico Massimiliano Allegri. Parliamo di Dusan Vlahovic e Leonardo Bonucci, al centro del mondo Juventus negli ultimi giorni. I tifosi bianconeri li sostengono e loro, almeno a parole, stanno dimostrando di non voler addio alla Vecchia Signora. Non un gran segnale per Cristiano Giuntoli, chiamato a rivoluzionare la Juventus prima della fine del mercato.

Se Bonucci l'ha detto chiaramente ai tifosi "La mia volontà è di rimanere. Grazie per tutto l'affetto", Dusan ha sfruttato anche i social. Prima il gol nella partitella con un gran sinistro all'incrocio, poi una foto postata su Instagram che lo ritrae in campo con sotto tre cuori: uno bianco, uno nero e un terzo rosa, in tinta con la maglietta indossata in amichevole. Messaggi chiari da due elementi che diranno tanto sulle prossime mosse sul mercato della Juventus. Il centrale, che proverà comunque a convincere Allegri a restare (difficile dopo la scelta di escluderlo dal progetto), deve trovarsi una nuova sistemazione ed è spinto all'uscita, mentre l'addio del serbo sarà determinante per i prossimi colpi in entrata dei piemontesi.

Twitter Vlahovic

In tal senso Giuntoli, intervenuto in conferenza stampa è stato chiaro: " A offerte irrinunciabili ci possiamo pensare perché non è un segreto che dobbiamo sistemare i conti. Ma puntiamo forte su di lui". Un chiaro invito alle pretendenti: alzate le proposte sul tavolo. Ma sulla sua partenza i dubbi non sono tanti: non a caso la Juventus ha già sondato (e forse anche di più) Lukaku e pure Morata. Un intreccio, sempre più caotico, con l'Inter.     

Notizie del Giorno
VERSO BAYER-ROMA

Roma, De Rossi: "Ci crediamo, qui per vincere. Non pensiamo all'Atalanta"

verso bayer-roma

Bayer, Xabi Alonso teme la Roma: "Un gol può cambiare tutto"

EUROPA LEAGUE

Leverkusen già sicuro della finale, su X le informazioni per Dublino

verso atalanta-marsiglia

Europa League, Gasperini lancia la corsa dell'Atalanta alla finale: "Ci potrebbero essere due o tre cambi"

L'INTERVISTA

Ausilio: "Leao era vicino all'Inter, su Gudmundsson e Buongiorno..."

PARLA LO SPECIAL ONE

Il rimpianto di Mou: "Un errore dire no al Portogallo per restare alla Roma"