inter

Inter, visite e firma per Cuadrado: striscione di "avvertimento" della Nord

La Curva Nord accoglie il colombiano ex Juve: "Sta a te non farti più odiare"

In casa Inter è il giorno di Juan Cuadrado. Dopo essere atterrato a Milano martedì sera con un volo di linea da Madrid, il colombiano si è sottoposto oggi alle visite mediche di rito e nel pomeriggio è andato in sede per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per un anno con ingaggio da 2,5 milioni di euro netti. E già da stasera, in attesa dell'ufficialità, raggiungerà i compagni in ritiro. In mattinata l'ex Juve è stato "accolto" al centro Coni (dove si è recato per ottenere l'idoneità sportiva) da uno striscione della Curva Nord inequivocabile: "Fino a oggi hai fatto di tutto per farti odiare, se è altro che vuoi sta a te dimostrare".

Cuadrado-Inter incendia il web: "Metaverso", "Black Mirror", "Non la supero"

1 di 30  

Cuadrado nella rosa nerazzurra occuperà il ruolo di vice Dumfries ma, vista l'esperienza del 35enne e il gradimento di Simone Inzaghi, si candida a mettere nelle gambe molti più minuti rispetto a quelli di Bellanova la scorsa stagione (in totale solo 656' in tutte le competizioni).

© sportmediaset

 Mercoledì giornata di visite e firma per Cuadrado a Milano. Come di consueto i test fisici sono stati divisi in due parti. In mattinata il colombiano si è recato al Coni per l’idoneità sportiva e alla clinica Humanitas. Poi, nel pomeriggio, è arrivato in sede per la firma che lo legherà all’Inter per la prossima stagione con un ingaggio netto da 2,5 milioni di euro. Il colombiano, lasciata viale della Liberazione, raggiungerà i nuovi compagni in ritiro in attesa dell'ufficialità.

Dite la vostra

Cuadrado all'Inter: tifosi nerazzurri, l'affare vi convince?

Sì, a parametro zero è una buona alternativa a Dumfries
No, per il passato juventino non merita la maglia nerazzurra
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

 La rabbia dei tifosi nerazzurri per l'arrivo del colombiano è scoppiata sui social ma non è andata in scena la contestazione tanto annunciata: un membro del club nerazzurro si è confrontato con i rappresentanti della Curva Nord. E si è giunti a un accordo: prima dell'inizio della stagione il tifo organizzato avrà modo di incontrare il colombiano per parlargli direttamente e spiegargli i valori del club meneghino. Nel frattempo l'accoglienza è stata molto fredda: solo uno striscione di avvertimento e niente benvenuto. 

Leggi anche

Juve, al JMedical ovazione per Bonucci e cori contro Lukaku e Cuadrado

Notizie del Giorno

ROMA, SENTI KUMBULLA: "NON PENSO AL MIO FUTURO"

JUVE, A BREVE LA FIRMA DI GATTI SUL RINNOVO: I DETTAGLI

SEMPLICI: "MI AUGURO DI TORNARE PRESTO IN PANCHINA"

CLAMOROSO NEYMAR: ACCORDO RAGGIUNTO PER TORNARE AL SANTOS

ROMA, CAMBIA IL FUTURO DI DYBALA: IL NUOVO SCENARIO