Qui Red Bull

Verstappen avverte gli avversari: "A Budapest con aggiornamenti"

Il campione del mondo in carica ha parlato del GP di Ungheria, confermando la continua ricerca di miglioramenti sulla sua Red Bull

© Getty Images

"Abbiamo un paio di aggiornamenti questo fine settimana, speriamo che facciano quello che ci aspettiamo che facciano in modo da poter trovare prestazioni extra per le prossime gare". Lo ha detto Max Verstappen, leader del Mondiale di F1, in vista del Gran Premio di Ungheria. 

"Una gara sempre interessante, l'anno scorso è stato difficile fare le scelte giuste con la pioggia in arrivo e le temperature più fredde. Come squadra siamo rimasti calmi e abbiamo preso tutte le decisioni corrette. Vediamo a che punto siamo su una pista in cui si corre con un carico aerodinamico elevato con curve a velocità relativamente basse, è una pista fantastica da guidare e anche molto tecnica. Sicuramente un posto in cui non vedo l'ora di tornare", ha concluso Verstappen. 

Ha parlato anche il suo compagno di squadra Sergio Perez: "Il mio obiettivo deve essere quello di avere un sabato di successo perché so di avere il passo gara di domenica. L'Ungheria è una gara importante per me, perché si tratta di fare un weekend completo. So di non essere riuscito a qualificarmi a volte in questa stagione, quindi il mio obiettivo deve essere quello di avere un sabato di successo perché so di avere il ritmo di gara di domenica e una macchina incredibile che dovrebbe salire sul podio ogni fine settimana". "Sono stato a Milton Keynes lavorando sodo con il mio team per apportare miglioramenti", conclude Perez.

Leggi anche

Verstappen punta al settebello: Ascari, Schumacher e Rosberg nel mirino

Notizie del Giorno
QUI ATALANTA

Gasperini: "Abbiamo vinto con personalità. Scudetto? Oggi non siamo pronti"

QUI INTER

Inzaghi: "Risposte importanti da chi gioca meno contro un Arsenal forte. Ora non fermiamoci"

INTER

Inzaghi: "Gara dispendiosa, oggi c'era bisogno di cambiare"

ATALANTA

Gasperini: "Concentrati ed efficaci, ottavi più vicini"

BAYERN-BENFICA, MALORE PER UN TIFOSO SUGLI SPALTI: RIANIMATO PIÙ VOLTE

SANÉ, FUTURO TUTTO DA SCRIVERE: CI PENSA SEMPRE L'ARSENAL