A MADONNA DI CAMPIGLIO

Audi passa alle due ruote: ecco la Electric Mountain Bike

 Il debutto a Madonna di Campiglio, legame che compie 10 anni

@ufficio-stampa

Non solo auto. Nuova sfida per Audi con un solo unico obiettivo: la mobilità sostenibile. Dalle quattro alle due ruote: la casa di Ingolstadt ha svelato la Electric Mountain Bike powered by Fantic. Il debutto sulle strade italiane è avvenuto a Madonna di Campiglio, località turistica del Trentino legata ad Audi da 10 anni.

Audi Chic Nic a Madonna di Campiglio con la nuova ebike

1 di 9  

L'evento Audi Chic Nic, l'appuntamento dedicato alle eccellenze locali, ha fatto da cornice alla prima uscita ufficiale della e-bike tedesca. Verso la decarbonizzazione completa nei prossimi anni, dal prodotto ai sistemi produttivi, Audi ha deciso di inserirsi in un settore in continua crescita.

Ispirata alla RS Q E-tron, il prototipo della Dakar, ha anima sportiva: categoria enduro e look aggressivo. Telaio in alluminio e carbonio. Sviluppata insieme all'azienda italiana Fantic, monta un motore brose da 250 watt e 90 newton metro di coppia, batteria agli ioni di litio da 720 watt ora. Una bici simbolo della micro-mobilità con tecnologia all'avanguardia per godersi la natura.

Audi sempre in prima linea per l'Ambiente con grande investimenti per il futuro. Sostenibilità, Sistematicità e sportività, i valori condivisi con Madonna di Campiglio. Località sulle Dolomiti di Brenta che è diventata casa per il marchio da quattro anelli. Una legame che dura da 10 anni ed è destinato a durare ancora per molto tempo.

DRIVE UP
MOSTRO DI POTENZA

La nuova Bmw M4 CS è esagerata: 550 CV tra strada e pista

CHE LUSSO

Bentley, ecco la Batur Convertible firmata Mulliner

LA PRESENTAZIONE

Ferrari 12Cilindri, tradizione e innovazione: capolavoro da 830 cv

a maranello

Flavio Manzoni ci spiega la nuova Ferrari 12Cilindri

È plug-in hybrid

Lamborghini Urus SE: 800 cv, ecco il suv più potente di sempre

in arrrivo a fine 2024

Nuova Audi e-tron GT prototipo