napoli

Napoli, De Laurentiis: "Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2029"

 L'annuncio di De Laurentiis da Dimaro: "Ora continueremo a lavorare sui prossimi rinnovi". Il capitano: "Ringrazio i compagni"

@Getty Images

Il Napoli e il suo capitano ancora insieme: Aurelio De Laurentiis ha annunciato il rinnovo di contratto di Giovanni Di Lorenzo "fino al 2029". In realtà l'accordo dovrebbe essere fino al 30 giugno 2028 con opzione per un ulteriore anno. Dal palco di Dimaro, durante la presentazione della squadra ai tifosi, il presidente ha aggiunto: "Noi stiamo lavorando per voi, da domani rinnovi e prolungamenti continueranno". Felice Di Lorenzo: "Non mi aspettavo l'annuncio! Ringrazio i miei compagni, da solo non sarei nessuno. E grazie ai tifosi, il vostro entusiasmo ci fa sentire meno la fatica".

Il Napoli fatica a Dimaro. Di Lorenzo a confronto con l'agente

1 di 10  

De Laurentiis ha parlato brevemente delle prossime mosse azzurre di calciomercato: "L'anno scorso promisi lo scudetto, ora ci saranno giorni duri anche di mercato e verso il 12 agosto vi diremo dove potremo arrivare. Quest'anno con un nuovo allenatore abbiamo un percorso di crescita da fare e avremo una squadra straordinaria".

GIUFFREDI (AGENTE DI LORENZO): "CHI SI COMPORTA BENE..."
Mario Giuffredi, intervistato dal nostro Carlo Landoni, ha parlato del rinnovo di Di Lorenzo: "Ha deciso di diventare la bandiera del Napoli e sogna il quarto scudetto della storia azzurra. Il prolungamento è un grande gesto di De Laurentiis, a cui va il ringraziamento. Inoltre è la dimostrazione che chi si comporta bene poi viene premiato dal presidente". Giuffredi, agente anche di Mario Rui e Politano, ha approfondito il discorso su difensore ed esterno: " Mario Rui è vicino al rinnovo fino al 2026, Politano invece non ha alcun mal di pancia".

Notizie del Giorno
inter

Inter, Zhang ai tifosi: "Comportamento di Oaktree deludente, a rischio il club". Marotta: "Giornata tremenda"

il tempo corre

Tramontata la trattativa Zhang-Pimco: Oaktree può prendersi l'Inter

inter

Inter, torna a parlare Ziliacus: "Resto interessato, lavoro a un piano che coinvolge i tifosi"

TORINO-MILAN 3-1

Serie A, Torino-Milan 3-1: i granata di Juric possono ancora sognare l'Europa

QUI MILAN

Milan, Pioli: "Campionato all'altezza, ma si è parlato troppo del mio futuro. Brava la squadra a seguirmi comunque"

QUI TORINO

Torino, Juric al passo d'addio: "Troppe critiche, situazione logorante. Anche con l'Europa non resto"