I RINGRAZIAMENTI

Massimo Mauro, dalla paura ai ringraziamenti ai medici: "Mi hanno salvato la vita"

L'ex calciatore di Juve e Napoli e opinionista di Mediaset torna sui social per ringraziare i medici che gli hanno salvato la vita

Massimo Mauro, foto con i medici dall'ospedale

1 di 3  

Sospiro di sollievo per Massimo Mauro dopo l'infarto che lo ha colpito mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Catanzaro. Operato d'urgenza e sottoposto ad angioplastica, l'ex calciatore di Juve e Napoli e opinionista di Mediaset è in ripresa e dall'ospedale Ciaccio di Catanzaro aggiorna tutti sui social sul suo stato di salute, con importanti ringraziamenti ai medici che lo hanno curato in questi giorni: "Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro in questo momento. Sono grato all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, in particolare al Primario, ai Medici e a tutto il personale per l'ottima gestione, la professionalità e il costante supporto. Non dimenticherò mai tutto ciò che è stato fatto per me, mi hanno salvato la vita. Quel giorno la mano di qualcuno mi ha aiutato".

Un ringraziamento, poi, anche per i tanti messaggi ricevuti: "Grazie anche alla mia città e a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza, siete in tanti e non riesco a nominarvi tutti. Con affetto e riconoscenza".

Notizie del Giorno

CASO MBAPPÉ, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO: "VIVE UN PERIODO SPORTIVO DELICATO"

SERIE C, MANCATI PAGAMENTI: -6 AL TARANTO

PRESIDENTE LEGA B BALATA CONSEGNA PALLONE ROSSO A MINISTRO LOCATELLI

EURO 2032, ABODI: "PER SCELTA STADI AL LAVORO SU 9 OPZIONI, UNO SARÀ AL SUD"

FIGC AL VOTO, ELEZIONI IL 3 FEBBRAIO 2025