inter

Inter, dall'Argentina: offerti 15 milioni per Emiliano Martinez

 L'Aston Villa avrebbe rifiutato un'offerta dell'Inter per Emiliano Martinez ma non ci sono conferme: Sommer resta in pole per i nerazzurri

@Getty Images

In casa Inter nuovo capitolo per quanto riguarda il portiere da consegnare a Simone Inzaghi: secondo quanto riportato da TyC Sports il club nerazzurro avrebbe offerto 15 milioni all'Aston Villa per l'argentino campione del mondo Emiliano Martinez, classe 1992, contattando inoltre il suo entourage. Il club inglese, con cui il giocatore ha un contratto fino a giugno 2027, avrebbe comunque rispedito al mittente la proposta che però non trova conferme dal club nerazzurro, che resta concentrato su Yann Sommer.

Emiliano Martinez, è gestaccio mondiale

1 di 5  

Dall'Argentina rimbalza la notizia di un concreto interesse dell'Inter per Emiliano Martinez, che mesi fa era stato accostato alla Juventus e alla Roma, e sul quale ci sarebbe anche il Tottenham. Ma fonti vicine al club nerazzurro fanno sapere che il vero obiettivo resta Sommer, si aspetta uno sconto dal Bayern Monaco sulla clausola rescissoria fissata a 6 milioni di euro.

Il portiere svizzero vuole solo l'Inter e sta cercando di forzare la mano col Bayern per sbloccare la situazione. Dopo aver saltato l'amichevole giocata la scorsa settimana contro il Rottach-Egern, l'estremo difensore è stato convocato per la tournée asiatica, ma il giocatore non si è allenato prima della partenza per il Giappone. Un messaggio forte e chiaro al club tedesco, per ribadire le sue intenzioni e la voglia di chiudere la questione prima della metà di agosto indipendentemente dalle condizioni di Manuel Neuer. 

In seguito partirebbe l'assalto ad  Anatolij Trubin per il ruolo di vice, per cui lo Shakthar chiede 30 milioni circa, considerati troppi per un giocatore in scadenza nel 2024.

Vedi anche
Mercato

Inter, le tre priorità sul mercato: Sommer per la porta, Balogun troppo costoso

Notizie del Giorno
GIORNATA SPECIALE

Lazio, l'Olimpico abbraccia gli eroi del '74. Un francobollo per ricordare lo scudetto

ALLENATORE MILAN

Non solo Conceiçao o Fonseca: la pista Conte è tutt'altro che chiusa

prospettive

Rinnovi, mercato e futuro: Zhang e le tappe serrate per l'Inter

SERIE A

Serie A, il Lecce ringrazia il Milan: Baschirotto dà il via alla festa

tutto su mediaset

Supercoppa Italiana 2025: squadre, calendario e regolamento

festa della mamma

L'Inter emoziona: "La mamma è una stella che ci guida"