MILAN

Milan, Rebic è in Turchia: offerta Besiktas anche per Messias

 L'attaccante croato: "Sono molto felice di essere qui, indosserò la maglia numero 7". Presto potrebbe raggiungerlo anche il brasilianomil

@twitter

Dopo quattro stagioni in rossonero, Ante Rebic saluta il Milan e l'Italia. L'attaccante croato è volato in Turchia per indossare la maglia del Besiktas e iniziare una nuova avventura, al suo arrivo a Istanbul è stato accolto da una delegazioni di tifosi e ha dichiarato: "Sono molto felice di essere qui, voglio incontrare la squadra il prima possibile. Indosserò la maglia numero 7". Un affare a titolo definitivo da 500mila euro più bonus che possono arrivare fino a 2 milioni. Operazione importante per i rossoneri, che dall'addio dell'ex Eintracht risparmiano circa 9 milioni di euro.

Da Pulisic a Musah: le otto meraviglie del Milan sul mercato

In copertina c'è Christian Pulisic, pagato 20 milioni di euro al Chelsea: duttile può giocare su tutto il fronte d'attacco.

1 di 8  

Quattro stagioni in chiaroscuro a Milano per il croato, che ha segnato gol pesanti giocando soprattutto a sinistra ma che è stato troppo spesso tormentato dagli infortuni fino a finire da titolare ai margini della squadra. A raggiungerlo in Turchia potrebbe essere presto  Junior Messias, in uscita dopo il riscatto della scorsa estate. Milan e Besiktas cercano un accordo anche per il brasiliano in scadenza 2024, si lavora sulla formula: il club turco ha presentato la prima offerta ufficiale da un milione di euro, la richiesta di Furlani è di almeno tre milioni. C’è distanza, ma ci sarebbe anche la volontà de club turco di effettuare un rilancio e nei prossimi giorni i contatti continueranno.

Vedi anche
Mercato

De Ketelaere, contatti col PSV: il Milan riflette sul prestito con diritto

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Juve, Allegri: "Dovremo essere bravi e fortunati per vincere, ma obiettivo era la Champions"

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Finale Coppa Italia, Gasperini: "Manca l'ultimo miglio, vogliamo la Coppa"

VERSO EURO 2024

Nazionale, Zaniolo ko con l'Aston Villa: Europeo a forte rischio

LA CONFESSIONE

Inter, Mkhitaryan: "Due mesi prima facevamo calcoli se col Milan sarebbe stata decisiva"

INGHILTERRA

Premier League: il Manchester City stende il Tottenham e mette le mani sul titolo

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC