REBUS PORTIERE

Inter, Sommer più lontano: si complica l'arrivo di Raya al Bayern

I bavaresi pronti a mollare lo svizzero solo quando avranno trovato il suo sostituto e lo spagnolo è in direzione Arsenal

Il Bayern Monaco si era mosso deciso sul portiere spagnolo in forza al Brentford David Raya Martin. L'affare, che sembrava in dirittura d'arrivo, ha subito uno stop perché l'offerta di prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata sia dalla società londinese che dal giocatore e l'accordo è al momento sospeso. Questo complica, di conseguenza, il passaggio di Sommer all'Inter, visto che i bavaresi vogliono trovare il sostituto del loro portiere prima di lasciarlo partire. 

In più, secondo quanto riporta The Athletic, l'Arsenal, che è alla ricerca di un estremo difensore che possa giocarsi il posto con Aaron Ramsdale, sta pensando seriamente a Raya. Il Bayern, quindi, si ritrova una seria concorrenza per il portiere spagnolo che, al momento, sembra favorita per assicurarselo. L'allenatore del Brentford, Thomas Frank, ha parlato di quello che dovrebbe essere il prezzo del trasferimento: "Vale 40 milioni di sterline, mi piacerebbe prenderli per lui. È stato uno dei quattro migliori portieri della Premier League la scorsa stagione". 

Notizie del Giorno

PAREDES: "CON DE ROSSI ERO CONTENTO, VEDIAMO SE IL BOCA MI CHIAMA"

ROMA, RANIERI VOLA A LONDRA PER PARLARE CON I FRIEDKIN

MILAN: FRENDRUP A GENNAIO PER LA MEDIANA

NAPOLI, L'AGENTE DI DI LORENZO: "RESTARE È STATA LA SCELTA GIUSTA"

BAYERN, MUSIALA: "FUTURO? POCO DA DIRE, MA SONO FELICE A MONACO"