NAPOLI

Napoli, nessun incontro AdL-Calenda per Osimhen ma c'è bozza di accordo

Prosegue la caccia al nuovo centrale difensivo: è corsa a tre tra Mavropanos, Danso e Sutalo

Napoli, poker all'Hatayspor in amichevole

1 di 20  

Slitta ancora la fumata bianca, ma non viene meno la fiducia, per il rinnovo di Victor Osimhen con il NapoliL'agente dell'attaccante, Roberto Calenda, ha lasciato il ritiro del Napoli di Castel di Sangro dove era giunto nella serata di domenica, senza aver incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis. I colloqui, comunque, proseguono in modo sereno, tanto che c'è già una bozza d'intesa per andare avanti insieme. Bisogna aggiustare alcune cifre, nello specifico su ingaggio e clausola, ma non si registrano particolari ansie. Calenda ha parlato con il giocatore per fare il punto della situazione e per discutere di questioni legate agli sponsor.

Nessun contrattempo ma tanta cautela e nessuna fretta per un accordo dalle cifre monstre, Prima della fine del ritiro in Abruzzo (11 agosto, ndr), Calenda dovrebbe tornare per un ulteriore aggiornamento, dopo la visita interlocutoria di domenica.

In casa Napoli prosegue intanto la caccia al sostituto di Kim. Per il posto lasciato vacante dal difensore sudcoreano si profila una corsa a tre. Entro la fine della settimana, De Laurentiis proverà a rilanciare per Kevin Danso, dichiarato incedibile dal Lens qualche giorno fa. Sempre calda la pista Mavropanos, che non ha giocato l’ultima amichevole con lo Stoccarda, un chiaro indizio che qualcosa per lui si sta muovendo sul mercato. Tra i due litiganti, però, a godere potrebbe essere il terzo incomodo. L'ultima idea riporta a Josip Sutalo, 23enne croato della Dinamo Zagabria, vecchia conoscenza del nostro campionato e soluzione più economica rispetto agli altri due.

Leggi anche

Arriva l'agente, Osimhen rinnova. AdL dice no ai 130 milioni dell'Al Hilal

Notizie del Giorno

ROMA, RANIERI VOLA A LONDRA PER PARLARE CON I FRIEDKIN

MILAN: FRENDRUP A GENNAIO PER LA MEDIANA

NAPOLI, L'AGENTE DI DI LORENZO: "RESTARE È STATA LA SCELTA GIUSTA"

BAYERN, MUSIALA: "FUTURO? POCO DA DIRE, MA SONO FELICE A MONACO"

ROMA-MONTELLA, LA FEDERCALCIO TURCA: "NO, RESTA CON NOI"