MOTOGP

Pol Espargarò torna in pista a Silverstone: "Ho tanta voglia di correre"

Lo spagnolo della GasGas rientra dopo il terribile incidente di Portimao: "Mi servirà un po' di tempo". Si rivede anche Mir sulla Honda

© Getty Images

Dopo mesi di paura, e non solo per la sua carriera, finalmente Pol Espargarò tornerà in pista. Il pilota spagnolo, infatti, sarà nuovamente in sella alla sua GasGas a Silverstone, dove nel weeeknd si correrà il round britannico della MotoGP. Espargarò, protagonista di un bruttissimo incidente nella prima gara della stagione a Portimao, sa che il rientro non sarà facile, ma non vede l'ora di esserci.

Leggi anche

Caduta e ansia per Pol Espargarò: bandiera rossa a Portimao

"Ho tanta voglia di correre. Mi servirà un po' di tempo per tornare alla velocità ma darò tutto. Vi ringrazio per la vostra pazienza e il vostro affetto, vi ripagherò con l'impegno e i risultati", le sue parole sui social.

Giovedì, comunque, Epsargarò dovraà sottoportsi ai controlli di rito per ricevere il nullaosta anche dei medici del Motomondiale.

Leggi anche

MotoGP, da Silverstone si cambia: una qualifica... per le qualifiche

SI RIVEDE ANCHE MIR SULLA HONDA
La Honda Hrc ritroverà Joan Mir, al rientro dopo l'infortunio del Mugello, al fianco di Marc Marquez. "La nostra pausa è stata un po' più lunga di quella degli altri, ma mi sono completamente ripreso dall'infortunio - ha raccontato il pilota spagnolo - . Sono tornato ad allenarmi e a guidare, mi sento bene fisicamente. L'obiettivo del weekend è sfruttare al meglio ogni sessione e ritrovare le sensazioni della MotoGP e delle corse dopo tante settimane di assenza. Sarà fantastico rivedere tutti e tornare in sella alla Honda RC213V".

© Getty Images
Notizie del Giorno

Payet: super gol in risposta alla parata del portiere

Payet: super gol in risposta alla parata del portiere

Argentina: il gol di Lautaro esalta i tifosi alla "Bombonera"

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"

TENNIS

Paolini e le azzurre sul tetto del mondo: "Stagione incredibile, un sogno diventato realtà"