DALLA GERMANIA

Tuchel gela l'Inter: "Sommer ha un contratto, al momento è il nostro portiere"

 "Neuer sta cercando di recuperare velocemente e dobbiamo pensare agli interessi del club"

@Getty Images
Getty Images

La telenovela Yann Sommer continua. E Thomas Tuchel gela l'Inter. "Non è semplice per lui, ha questo desiderio di andare all'Inter, ma ha un contratto e al momento è il nostro portiere", ha dichiarato il tecnico del Bayern Monaco lasciando intuire che la questione non è ancora affatto risolta. "Certo che può restare con noi ma è anche normale per i giocatori avere altri pensieri. Neuer sta cercando di recuperare velocemente - ha aggiunto -. Sommer è un grande portiere e dobbiamo pensare agli interessi del club".

Vedi anche
Mercato

Inter, Sommer più lontano: si complica l'arrivo di Raya al Bayern

Per Sommer all'Inter, dunque, serve ancora tempo. Quanto, per ora, ancora non è chiaro. L'unica cosa certa, al momento, è che Tuchel non ha fretta. Senza usare giri di parole, l'allenatore ha ricordato infatti a tutti che l'estremo difensore è un giocatore del Bayern e che in questo momento è una pedina fondamentale per consentire a Neuer di recuperare la condizione senza pressione. Situazione nota, certo, ma che ribadita a quasi quindici giorni dall'inizio della Serie A non lascia tranquilli Marotta & Co. sul possibile erede di Onana tra i pali. 

Vedi anche
Mercato

Inter, Sommer più lontano: si complica l'arrivo di Raya al Bayern

Nonostante la volontà del giocatore di trasferirsi a Milano, infatti, per ora il Bayern non libera Sommer. Il club tedesco ha le idee chiare sul ruolo del calciatore nella rosa e non sembra intenzionato a mollare il colpo in tempi brevi per venire incontro alle esigenze della squadra di Inzaghi. Uno stallo che rischia di complicare i piani nerazzurri.  
 

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Coppa Italia, stasera a Roma la finale Atalanta-Juventus

GENOA

Tutti pazzi per Gudmundsson: Inter, Juve e Napoli mettono le carte sul tavolo

INTER

Lautaro vince pure in tribunale contro gli ex procuratori. Ora il rinnovo

MANOVRE AZZURRE

Napoli già al lavoro per il mercato di Conte

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC

LE ACCUSE

Paolo Maldini denuncia: "Mia intervista censurata da Radio Serie A". La Lega replica