LA SMENTITA

Psg, Luis Enrique si espone sui social: smentito l'addio  

 Il tecnico spagnolo prova a fare chiarezza su Instagram dopo le indiscrezioni rimbalzate dalla Spagna

@Getty Images

"Tutti per uno, uno per tutti". Un semplice detto per alcuni, molto di più invece per Luis Enrique. Sì perchè il tecnico del Psg, al centro di tante indiscrezioni nelle ultime ore, ha usato i social per zittire le voci di un possibile addio ai parigini. Precisamente una storia postata su Instagram, con al centro una foto ritraente l'allenatore spagnolo e il suo team. In più la frase scritta sopra, a sottolineare la compattezza del gruppo tecnico con la squadra in una estate abbastanza travagliata per i francesi.

Colpa del caso Mbappé, ancora non risolto, delle possibili dimissioni di Luis Campos, uomo mercato del Psg e di un mercato ancora in deciso fermento. Insomma c'è confusione, e a rimetterci è pure Luis Enrique, che avrebbe addirittura pensato a dimettersi secondo quanto rimbalzato dalla Spagna (lo scorso giugno ha firmato un contratto fino al 2025 da 8 mln di ingaggio a stagione). La notizia, che ha fatto il giro del mondo, è stata prontamente smentita dal tecnico utilizzando i social, ma il punto da parte dell'ex ct della Spagna verrà fatto sicuramente al termine del mercato. Quando l'iberico spera di non dover più gestire la querelle Mbappè, ma soprattutto di avere a disposizione Dembelè e Goncalo Ramos, i due grandi obiettivi di mercato che sembrano abbastanza vicini. 

L'Inter ribalta il Psg in amichevole

1 di 20  
Vedi anche
Calcio

Psg, errore di Skriniar in amichevole: i tifosi dell'Inter se la ridono 

Concludere bene la finestra estiva dei trasferimenti potrebbe riportare tranquillità a Parigi e rinsaldare il rapporto tra lo stesso Luis Enrique e Nasser Al-Khelaifi, che pare essersi leggermente incrinato. Intanto il Psg, che è reduce da un solo successo nella tournée asiatica, esordirà il prossimo 12 agosto in Ligue 1 al cospetto del Lorient.

instagram

Notizie del Giorno
verso atalanta-leverkusen

Europa League, Gasperini celebra l'Atalanta: "Un trofeo non è sempre la misura del successo. L'importante aver superato i nostri obiettivi"

BOLOGNA

Bologna, Fenucci: "Thiago Motta? Lo legherei a una sedia, ci parleremo entro due giorni"

verso bologna-juventus

Bologna-Juventus, la prima volta di Paolo Montero. Torna tra i convocati Fagioli

calendario ultima giornata

Serie A, anticipi e posticipi dell'ultima giornata: Fiorentina in campo giovedì, domenica sera le sfide per la salvezza

C'è LA FILA

De Zerbi, il telefono è bollente: ci pensa pure il Napoli, e la Premier...

ore decisive

Zhang prova a tenersi l'Inter ma all'orizzonte resa e possibile causa