LAZIO

Lazio, ufficiale Kamada. Caso Luis Alberto, attese le scuse

Il giapponese nuovo rinforzo biancoceleste: vestirà la maglia numero 6. Intanto la situazione con lo spagnolo sta per ricomporsi

L'arrivo di Daichi Kamada, divenuto ufficiale venerdì sera, e quello assai probabile di Isaksen hanno parzialmente galvanizzato l'ambiente Lazio dopo giorni difficili. Da una parte la tensione Sarri-Lotito poi rientrata pubblicamente, dall'altro il caso Luis Alberto, il quale ha accusato due malumori nel giro di pochi giorni. L'ultima tempesta, con tanto di 'scomparsa' dal ritiro, ha mandato su tutte le furie Lotito. Nelle ultime ore però, anche su questo fronte si registrano delle schiarite: lo spagnolo ha fatto un passo indietro ma si attendono altre mosse. Mosse di pace.  

UFFICIALE KAMADA, IL COMUNICATO - "Daichi Kamada è un nuovo calciatore della S.S. Lazio. Il calciatore, ultimate le pratiche burocratiche per il rilascio del visto di ingresso in Italia, si aggregherà al gruppo diretto da mister Sarri". Il giapponese ha scelto la maglia numero 6.

© twitter

LAZIO-LUIS ALBERTO: LA SITUAZIONE  Il 30enne di Cadice, che non ha preso parte all'amichevole con l'Aston Villa di ieri sera (sconfitta per 3-0 per i biancocelesti) è atteso a Formello, dove dovrà chiedere scusa ai compagni (alcuni particolarmente infastiditi) e al tecnico Maurizio Sarri che lo ha sempre difeso. Se ciò accadrà, Luis Alberto parteciperà regolarmente all'amichevole programmata col Cadice per il prossimo 6 agosto. Capitolo rinnovo: l'intervento dell'entourage è servito a ricomporre parzialmente la vicenda, ma al momento il discorso è congelato.