inter

Inter, per la difesa resta concreta la pista Merih Demiral

 Il centrale turco è nella lista dei possibili partenti dei bergamaschi, alla ricerca di un profilo diverso. Contatti anche per Tanganga

@Getty Images
Getty Images

L'Inter ha messo nel mirino Merih Demiral dell'Atalanta per la difesa. I bergamaschi hanno aperto alla cessione del centrale perché vorrebbero acquistare Isak Hien dall'Hellas Verona, e sono disposti a venderlo anche in prestito con diritto di riscatto che a certe condizioni può diventare obbligo. Tra i due club ci sono contatti costanti e la trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni regalando a entrambe le squadre un rinforzo in difesa.

INTER SU DEMIRAL  Demiral vuole l'Inter, riporta Alfredo Pedullà, è fiducioso e attende pazientemente che le società arrivino a un dunque. I nerazzurri hanno urgente bisogno di un centrale roccioso e fisico che non faccia rimpiangere Skriniar. Le garanzie fornite dal terzetto Darmian-Acerbi-Bastoni fanno dormire sonni tranquilli Simone Inzaghi, ma il turco classe 1998 rappresenterebbe anche un investimento per il futuro oltre che per il presente. Abituato a giocare a tre, forte in marcatura e già con molta esperienza in Serie A, è ritenuto il profilo giusto dalla dirigenza interista. 

INTER, RIECCO TANGANGA  Le valutazioni sul sesto difensore restano comunque aperte: secondo Sky sono stati avviati contatti per Japhet Tanganga. L'inglese era finito nel mirino nerazzurro anche nelle scorse stagioni ma, a differenza di questa estate, il Tottenham non aveva aperto al prestito con diritto di riscatto.

Vedi anche
Mercato

Inter, ora l'attaccante: Balogun in vantaggio, ma rispunta Taremi

Notizie del Giorno
INTER

Lautaro: "Voglio rinnovare, ma nel calcio non si sa mai. Col Milan fatta la storia"

L'EDICOLA

I giornali: lunedì 6 maggio

SDOTTORATE

Milan, senza Curva e senza difesa. Inter, occhio al record... negativo

ROMA-JUVENTUS 1-1

Serie A, Roma-Juventus 1-1: Bremer risponde a Lukaku, poi i bianconeri sbattono su palo e Svilar

QUI JUVENTUS

Juventus, Allegri: "C'è rammarico per il girone di ritorno, ma abbiamo lavorato sui nostri limiti"

LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Le pagelle di Piantanida: "Pirandello" Tomori, Dumfries in vacanza, il rider Noslin