Psg, Luis Enrique non convoca Mbappé, Verratti e Neymar: è rottura totale
Le scelte del tecnico dei francesi confermano la rottura totale con i tre giocatori, ormai ex stelle del club parigino
Il Psg di Luis Enrique esordirà in Ligue 1 questa sera contro il Lorient e lo farà senza i tre big più discussi. Mbappé, Neymar e Verratti, infatti, non sono stati convocati dal tecnico spagnolo per la prima di campionato, scelta che fa rumore ma che, per certi versi, era già annunciata. "Le mie decisioni faranno capire qual è la mia opinione sulla questione in modo molto chiaro" aveva detto ieri il tecnico in conferenza stampa parlando della situazione mercato legata a Neymar e Verratti, scelte che, comprendendo anche l'esclusione ovvia del separato in casa Mbappè, confermano la rottura totale con i giocatori.
Tra i 20 convocati, i primi della sua esperienza in Ligue 1, di Luis Enrique figurano Hakimi, Marquinhos, Fabian, Donnarumma e i nuovi arrivi Asensio, Lucas Hernandez, Skriniar e Cher.
Presente anche Ekitike, a cui Campos negli scorsi giorni aveva comunicato la decisione del club di metterlo sul mercato insieme a Verratti e Neymar e non solo. Tra questi anche Renato Sanches, con la Roma che lo attende nei prossimi giorni, e Juan Bernat che a differenza del 21enne francese non risultano tra i convocati per il match del Parco dei Principi contro il Lorient.