MERCATO

Inter-Samardzic, altro colpo di scena: trattativa congelata

Il centrocampista serbo si trova ancora all'Hotel Melià, non ci saranno altri incontri col suo entourage, entro il weekend dovrà decidere se accettare o meno le condizioni dei nerazzurri

Ennesimo colpo di scena nella telenovela di mercato sul passaggio di Lazar Samardzic all'Inter. Il centrocampista serbo, che solo oggi aveva tranquillizzato un tifoso sul buon esito della trattativa dopo la frenata delle ore precedenti ("Certo che firmo"), è ancora in hotel a Milano e non ha ancora firmato: la trattativa è al momento congelata, non ci saranno ulteriori incontri con l'Inter e il giocatore avrà alcuni giorni di tempo per decidere se accettare o meno le condizioni dei nerazzurri, che non hanno voluto cambiare di una virgola gli accordi già raggiunti nonostante le richieste dell'entourage del giocatore dell'Udinese. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club bianconero dovrebbe comunicare al giocatore che non sarà ceduto a nessuno se non all’Inter. 

Il giallo del ritorno a Udine è stato l'ennesima sorpresa di una trattativa per certi versi surreale, già chiusa da tempo tra Inter e Udinese (con l’inserimento di Fabbian) ma scombussolata dal contrasto tra il padre agente del giocatore, che ne ha preso in mano ora la completa gestione, e la precedente rappresentante del centrocampista Rafaela Pimenta. Divergenze economiche tra le parti che sono ricadute sull'Inter, rimasta ferma sulle precedenti posizioni, chiamandosi fuori da una diatriba estranea al club.

Samardzic, che ricordiamo ha già svolto le visite mediche per l'Inter, resta un obiettivo dei nerazzurri, che però non intendono aspettare oltre il weekend. Le prossime ore saranno decisive, intanto l'estate interista continua a riservare grandi sorprese e colpi di scena.

Leggi anche

L'Inter insiste per Arnautovic nonostante le smentite del Bologna

Notizie del Giorno

VICEPRESIDENTE BESIKTAS: "TRE GIORNI CHIUSI IN HOTEL PER IMMOBILE"

ARABIA SAUDITA, SE SALTA MANCINI IL SOGNO È ZIDANE

INTER MIAMI, SUAREZ: "RINNOVO? VOGLIO CONTINUARE A FARE LA STORIA"

SPORTING LISBONA, IL PRESIDENTE: "AMORIM VIA? È CON NOI DA CINQUE ANNI"

VILLAREAL, OCCHI SU CASADEI