italia

Spalletti ct, Gravina: "La Nazionale aveva bisogno di un grande allenatore"

Il presidente federale: "Il suo entusiasmo e la sua competenza saranno fondamentali per le sfide che attendono l’Italia nei prossimi mesi"

© Getty Images

Nel comunicato con cui la Figc ha annunciato Luciano Spalletti come nuovo commissario tecnico della Nazionale ci sono le parole del presidente Gabriele Gravina: "Diamo il benvenuto a Spalletti, la Nazionale aveva bisogno di un grande allenatore e sono molto felice che abbia accettato la guida tecnica degli Azzurri. Il suo entusiasmo e la sua competenza saranno fondamentali per le sfide che attendono l’Italia nei prossimi mesi". La presentazione avverrà a inizio settembre in occasione del raduno azzurro per le qualificazioni a Euro 2024.

I risultati del sondaggio

Nazionale, Spalletti nuovo ct: è la scelta giusta?

Sondaggio concluso.
Guarda i risultati!

GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.