L'ironico Pep

Guardiola, multa e siparietto con un vigile: "Vuoi una foto? Devi pagare!"

 Il tecnico del  City ha ricevuto una sanzione a causa di un parcheggio errato e ha ironizzato con l'agente che gliela ha comminata

@twitter

Pep Guardiola è stato multato da un agente a causa di un parcheggio in zona vietata, ma il vigile una volta che l'ha riconosciuto gli ha chiesto una foto, ricevendo come risposta un ironico: "Vuoi una foto? Devi pagare per la foto!" generando un siparietto in strada. Non è la prima volta, come riporta Marca, che Pep mostra un grande senso dell'umorismo: durante il match con il Newcastle vinto 1-0 un tifoso gli ha detto con insistenza quale cambio effettuare, venendo invitato a sedersi in panchina e mettersi ad allenare.

Intanto, però, Guardiola non sarà in panchina nelle prossime due partite contro Sheffield United e Fulham e tornerà dopo la sosta per le Nazionali. Come comunicato dal Manchester City, l'allenatore catalano soffre da tempo di forti dolori alla schiena ed è volato a Barcellona per un intervento chirurgico d'urgenza eseguito dalla dottoressa Mireia Illueca. L'intervento è stato un successo e Pep ora si riprenderà e si riabiliterà a Barcellona. La squadra è stata affidata al suo vice Juanma Lillo.

Notizie del Giorno
milan

Milan, Furlani: "Lopetegui? Il nostro tecnico è Pioli. L'obiettivo è vincere"

JUVENTUS-MILAN 0-0

Serie A, Juventus-Milan 0-0: i bianconeri sbattono su Sportiello, Pioli resta secondo a +5 su Allegri

QUI JUVENTUS

Juve, Allegri: "Se non la butti dentro, non le vinci le partite"

QUI MILAN

Milan, Pioli: "Campionato di buon livello, ma potevamo fare meglio. Questo gruppo farà molto bene"

LECCE-MONZA 1-1

Serie A, Lecce-Monza 1-1: Pessina gela i salentini al 96'

SECONDA STELLA

Inter: tutti in ritiro prima della grande festa, il Torino renderà omaggio ai campioni