LE PAROLE

Inter, Pimenta replica a papà Samardzic: "Ha avanzato richieste che non condividevo"

 L'agente risponde all'intervista di Mladen Samardzic: "Avevamo brindato con lui e la moglie per il passaggio di Lazar ai nerazzurri"

@instagram

Arriva immediata la replica di Rafaela Pimenta alle parole di Mladen Samardzic, che aveva affermato di aver visto una sola volta in vita sua l'agente e l'aveva accusata di essersi messa di mezzo nelle trattative per il passaggio del figlio Lazar dall'Udinese all'Inter: "Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti, ma per me parlano i fatti - le parole di Pimenta -. Dall’incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all’Udinese di parlare direttamente con me...".

Mercato, Samardzic-Inter e gli altri affari salatati all’ultimo minuto

1 di 17  

"E ancora: il nostro appuntamento insieme presso la sede dell’Inter, gli ok dati all’Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le visite mediche, l’arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video. Dopo tutto questo, il papà ha avanzato delle richieste che io non condividevo nella sostanza e nella forma e in quel momento ho deciso di farmi da parte".

Insomma Pimenta smentisce seccamente la ricostruzione fatta dal padre di Samardzic e conferma che ci fosse piena sintonia con la famiglia per il trasferimento del giovane talento bianconero a Milano. Almeno fino a un certo punto...

Notizie del Giorno
INTER

Inter, Simone Inzaghi: "Zhang grande presidente, posso solo ringraziarlo per questi tre anni"

la seconda stella

Inter, ecco la coppa Scudetto! Le foto della sfilata tricolore

PARLA LAUTARO

Inter, Lautaro: "Zhang? Noi pensiamo al campo. Rinnovo? Dobbiamo trovare un accordo in settimana"

inter

Marotta: "Inter società solida, Zhang sceglierà con amore. I tifosi possono stare tranquilli"

INTER-LAZIO 1-1

Serie A, Inter-Lazio 1-1: Dumfries rovina i piani a Tudor a due minuti dalla fine

ROMA

Roma, De Rossi: "Questi ragazzi hanno un cuore gigante, ora al lavoro per tornare tra le top 4"