L'INTRIGO

Napoli, Pépé vicinissimo all'Arsenal

I Gunners hanno l'accordo con il Lille (80 milioni cash) e un'intesa di massima con il giocatore. Forse non basterà la telefonata di Ancelotti

oraxora placeholder

"Pépé? Je suis Carlò...". L'indiscrezione che aveva lanciato la Gazzetta dello Sport era evidente fin dal titolo: una telefonata di Ancelotti per convincere l'attaccante del Lille ad accettare l'offerta degli azzurri. Come nel caso di James Rodriguez, ancora più vicino al tecnico per i trascorsi al Real Madrid e al Bayern, molto probabilmente non basterà.

Pépé, infatti, è vicinissimo all'Arsenal. Nel vertice di Dimaro, gli agenti avevano messo le cose in chiaro: 5 milioni di commissione e altrettanti di ingaggio stagionale al giocatore. La richiesta del Lille, invece, è di 80 milioni e, seppur inserendo Ounas come contropartita valutandolo 20, il Napoli sarebbe anche disposto a un investimento così importante. Quello che non è disposto a fare De Laurentiis è soddisfare la richiesta dei procuratori. 

L'Arsenal, invece, ha trovato anche un'intesa di massima con il giocatore e darà al Lille 80 milioni cash. I Gunners non possono dare a Pépé la vetrina della Champions, ma hanno comunque fascino e blasone e la prossima settimana potrebbero chiudere l'affare. Dopo James, così, per il Napoli si avvicina un'altra beffa. 

Notizie del Giorno

GYOKERES SPAZZA VIA LE VOCI: "FINIRÒ LA STAGIONE ALLO SPORTING"

UDINESE, MESSAGGIO ALLE BIG: "BIJOL E LUCCA RESTANO CON NOI A GENNAIO"

LA LAZIO VUOLE BLINDARE BARONI: LA MOSSA DI LOTITO

NAPOLI: KIWIOR SUBITO SE PARTE JUAN JESUS

ROMA, SENTI KUMBULLA: "NON PENSO AL MIO FUTURO"