ROMA

Lukaku alla Roma, trovato l'accordo col Chelsea: 5 milioni per il prestito

 Mentre si tratta ad oltranza per il belga, c'è un po' di apprensione per le condizioni fisiche di Dybala verso la partita con il Milan.

@afp

Un giorno di attesa e di speranza. Attesa per Lukaku e speranza per Dybala. La Roma che dopo due giornate guarda una classifica che certo non piace (pareggio contro la Salernitana all'esordio, sconfitta ieri sera a Verona) prova a trovare consolazione (e forza) dal mercato e dall'infermeria. Si parte dalla situazione relativa a Romelu Lukaku: l'accordo per il prestito con il Chelsea è stato trovato a 5 milioni più bonus. Si tratta ancora sull'ingaggio, ma la disponibilità del giocatore a scendere a 7,5 milioni ha indirizzato la discussione sui binari della positività. Mourinho conta di avere presto con sè Big Rom, con la consapevolezza che sulla sua condizione ci sarà però da lavorare dopo due mesi di allenamenti lontano dal gruppo.

Roma, è già scoppiata la Lukaku mania sui social: Tiago Pinto come Giulio Cesare

1 di 10  

Per questo, in vista del big match contro il Milan, le notizie che arriveranno dall'infermeria sono importanti tanto quanto quelle provenienti dal mercato. L'attacco giallorosso rischia di perdere Paulo Dybala, le sue condizioni vanno valutate, l'adduttore destro contro il Verona ha mandato un altro pericoloso avviso. Nelle prossime ore l'argentino sarà sottoposto a esami che chiariranno la situazione e Mourinho potrà capire se la Joya sarà del match con i rossoneri o quantomeno potrà provare a essere convocato.

Notizie del Giorno
VERSO REAL-BAYERN

Real, Ancelotti: "Può essere notte magica, Bayern meglio di noi all'andata"

roma

Roma, niente squalifica per bestemmia per Cristante

TENNIS

Tennis, Sinner sui social: "Tornerò più forte"

IL CONTENZIOSO

Niente demolizione per San Siro: il Tar respinge i ricorsi del Comune di Milano sui vincoli culturali

MANOVRE NERAZZURRE

Inter-Lautaro, rinnovo in sospeso tra Oaktree e ingaggio

L'INTERVISTA ESCLUSIVA

Daniele Scardina torna a sorridere dopo il malore: "Senza Dio sarei morto. Ora voglio tornare a camminare"