il rinforzo

Pavard è atterrato a Milano: "Forza Inter". Mercoledì le visite

 Il difensore francese è atterrato a Linate poco prima delle 20, già in volo un post social a tinte nerazzurre. Domani le visite mediche e le firme

@Getty Images

Benjamin Pavard è atterrato a Milano, pronto ad abbracciare ufficialmente l'Inter. Il difensore francese è arrivato intorno alle 20 all'aeroporto di Linate pronunciando davanti ai tifosi le parole "Forza Inter" ma già in volo aveva pubblicato una storia Instagram a tinte nerazzurre: "Arrivaaaa Benji l'interista". Nel primo pomeriggio il Bayern Monaco aveva dato il via libera per la conclusione della trattativa sulla base di 30 milioni più 2 di bonus. Nella giornata di mercoledì sarà sottoposto alle visite mediche di rito e poi firmerà con i nerazzurri un quinquennale da 5 milioni.

I tira e molla col Bayern Monaco sembravano essere diventati il filo conduttore di questa estate caldissima di calciomercato in casa Inter, con i nerazzurri che avevano dovuto "combattere" per tutto luglio con la società bavarese per avere Sommer. Dopo il caso legato al portiere elvetico, che poi a Milano è sbarcato nonostante il tentativo mancato di avere uno sconto sul cartellino, il braccio di ferro si è ripetuto anche su Pavard che da tempo si era promesso ai nerazzurri e che nell'ultima gara di Bundesliga non è stato convocato. Il club bavarese aveva chiesto qualche ora in più per cercare di imbastire trattative su altri tavoli per garantirsi una copertura in quel ruolo orfano di Pavard, richiesta che aveva spazientito i nerazzurri.

LA STORIA DI PAVARD IN VOLO

instagram

Vedi anche
Calcio

Inter, il post social di Cuadrado scatena l'ira dei tifosi della Juve

Notizie del Giorno
juventus

Juve, Ricardo Pepi osservato speciale per l'attacco come vice-Vlahovic

TENNIS

Tennis, niente Coppa Davis per Sinner e Musetti. "Devono recuperare". C'è Berrettini

numeri e statistiche

Sinner, nel 2024 guadagnati quasi 8 milioni di euro

US OPEN

Us Open: Sinner vs Fritz per la terza volta, il bilancio

motogp misano

MotoGP Misano, qualifiche d'azzurro: Bagnaia in pole davanti a Morbidelli e Bezzecchi

l'analisi

Italia bella e pragmatica, Spalletti azzecca tutto. Ma ora servono conferme