"Dopo tutto, le anime gemelle finiscono sempre insieme". Poche semplici parole, un messaggio all'apparenza slegato dalle questioni del calciomercato, ma quando a postarlo sui social network è Wanda Nara, per di più contornato da cuori (e costume) nerazzurri, è difficile credere che non si riferisca alla difficile situazione che Mauro Icardi sta vivendo in casa Inter. La moglie e agente dell'argentino ha voluto mandare un messaggio di pace alla dirigenza nerazzurra nonostante Marotta, Conte e Zhang abbiano ribadito a più riprese che non fa parte del progetto?
Il futuro di Icardi però sarà lontano da Milano, nonostante Wanda sembri continuare a pensarla diversamente. Il 'Corriere dello Sport' svela infatti come Maurito sia sempre nei pensieri del Napoli e di De Laurentiis, che in questi giorni si sta vedendo scippare Pepè dall'Arsenal e deve fronteggiare il ripensamento del Real Madrid su James Rodriguez.
L'Inter per il suo bomber chiede 80 milioni di euro, ma è evidente che il gelo tra Icardi e il club potrebbe agevolare i partenopei e rendere meno dispendioso l'investimento.