POLEMICA

Milan, l'agente di Taremi all'attacco: "Non hanno mai parlato con me, colloqui con agenti sbagliati"

L'agente dell'iraniano va all'attacco dei rossoneri e sottolinea: "Stanno cercando giustificazioni per il mancato ingaggio"

© Getty Images

L'approdo di Mehdi Taremi al Milan sembrava cosa fatta dopo che i rossoneri avevano raggiunto l'accordo col Porto, ma poi tutto si è concluso con un nulla di fatto. La causa? Dopo l'ok dei portoghesi ci sarebbe stata distanza tra l'offerta dei rossoneri e la richiesta del giocatore e del suo entourage che avrebbero rimescolato le carte in tavola dopo aver raggiunto un precedente accordo di 1,5 milioni a stagione. Ma Pedro Pinho, agente dell'iraniano, a Record racconta un'altra versione dei fatti attaccando il Milan: "Non hanno mai avuto contatti con me, Mehdi li aveva avvertiti che stavano parlando con l'agente sbagliato e loro sono andati avanti così per due mesi".

"Il Milan proponeva uno stipendio di 1,5 milioni a Taremi e non era in linea con il valore del ragazzo" ha sottolineato l'agente, che in fase di "seconda" trattativa aveva chiesto 5 milioni per l'attaccante del Porto. E a chi lo accusa di aver alzato la richiesta per provvigioni, Pedro Pinho ribadisce: "Non si è mai arrivato a parlare di commissioni, il Milan mostri delle prove perché in Italia se ne sta parlando tanto ed è una menzogna". 

Leggi anche

Taremi: gli intermediari lasciano Casa Milan, Colombo non convocato

Nel corso dell'intervista esclusiva a Record, il procuratore dell'iraniano ha quindi sottolineato: "Dopo l'accordo tra i club, i rossoneri hanno contattato il giocatore che ha spiegato chi lo rappresenta. Non so perché loro abbiano continuato a parlare con gli agenti sbagliati, non me lo spiego".

Poi l'attacco diretto al Milan: "Sono alla ricerca di un capro espiatorio per giustificare il mancato ingaggio del giocatore".

Leggi anche

Attesa per Daka, Sanabria complicato. Jovic ultima pista

Notizie del Giorno

PAROLO VUOL DIVENTARE ALLENATORE: "TRA POCO FACCIO 40 ANNI E PUÒ INIZIARE UNA NUOVA VITA"

JUVENTUS, IL VASCO DA GAMA SU DANILO PER GENNAIO

IL PRESIDENTE DEL LILLE: "DAVID AMA IL CLUB, IL RINNOVO DIPENDE DA LUI"

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO

JUVE, OCCASIONE TAGLIAFICO PER LA DIFESA