VERSO INTER-FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "L'Inter è una corazzata, ma noi non abbiamo paura"

 Il tecnico viola alla vigilia della sfida di San Siro contro i nerazzurri: "Il segreto è affrontarla con coraggio e attenzione"

@Getty Images

"Cercheremo di mettere l'Inter in difficoltà. Sono una corazzata, ma noi non abbiamo paura". Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano suona la carica alla vigilia della sfida di San Siro contro i nerazzurri. "Il segreto è affrontarla con coraggio e attenzione, come abbiamo sempre fatto - ha proseguito ai canali ufficiali viola - L'Inter non ha mai subito gol. Domani faremo del nostro meglio, mattoncino dopo mattoncino. L'obiettivo nostro sicuramente è migliorare e crescere".

Vedi anche
Calcio

Europa League e Conference: Atalanta con Sporting Lisbona, Roma con Slavia Praga e Fiorentina col Genk


Sul cammino in Conference League: "Siamo molto contenti di aver superato l'ostacolo Rapid, prima gara importante della stagione - ha detto ancora Italiano - Abbiamo speso tanto e dovremo essere bravi a gestire tutto al meglio. Lo volevamo a tutti i costi e vogliamo essere protagonisti. Studieremo i nostri avversari nel girone". La Fiorentina comincerà la sua avventura europea dal Belgio in casa del Genk il 21 settembre alle 18.45, poi giocherà due match consecutivi in casa contro il Ferencvaros il 5 ottobre alle 21 e contro il Cukaricki il 26 ottobre sempre alle 21. Nel girone di ritorno, Cucaricki-Fiorentina il 9 novembre (21), poi Fiorentina-Genk il 30 (21) e in casa del Ferencvaros il 14 dicembre alle 18.45.

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Juve, Allegri: "Dovremo essere bravi e fortunati per vincere, ma obiettivo era la Champions"

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Finale Coppa Italia, Gasperini: "Manca l'ultimo miglio, vogliamo la Coppa"

VERSO EURO 2024

Nazionale, Zaniolo ko con l'Aston Villa: Europeo a forte rischio

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC

LE ACCUSE

Paolo Maldini denuncia: "Mia intervista censurata da Radio Serie A". La Lega replica

L'INTERVISTA

Milan, Leao: "Per essere tra i top devo segnare di più ed essere più decisivo"