Il Napoli cade in casa alla terza giornata di Serie A contro la Lazio e il tecnico Rudi Garcia ai microfoni di Dazn non si è detto soddisfatto del risultato: "Meritavamo di essere avanti all'intervallo perché abbiamo fatto un primo tempo ottimo e un inizio di gara buono. Poi sull'unica uscita loro hanno fatto gol, 100% efficaci, poi abbiamo pareggiato presto e nel secondo tempo non siamo stati bravi sul palleggio. La Lazio ha meritato nel secondo tempo, ma nel complesso un pareggio sarebbe stato meglio. I ragazzi devono capire che quando non si può vincere, non si deve perdere".
"Sapevamo che con la Lazio serviva andare avanti anziché recuperare, i loro attaccanti sono veloci e ti esponi. Ma siamo stati poco aggressivi e poco fortunati in difesa, dobbiamo migliorare questa cosa perché non mi aspettavo questo secondo tempo" ha sottolineato Garcia.
Il tecnico degli azzurri ha poi ribadito: "Non abbiamo gestito bene, ma potevamo pareggiare e siamo stati poco precisi. Abbiamo tirato 22 volte, zero in porta nel secondo tempo. Così pareggiare è complicato. Bisogna accettare, ora c'è la sosta e speriamo di recuperare tutti. Non c'è tempo di lamentarsi, la maratona continua".
"Nel primo tempo siamo stati bravi a mettere pressione e a recuperare alti, ma potevamo fare meglio su alcune situazioni. Dobbiamo migliorare sul cinismo in area" ha proseguito.
Sull'uscita anticipata di Kvaratskhelia ha poi spiegato: "Cambio programmato, lui ha iniziato bene e poi si è spento perdendo dei palloni. È normale perché non aveva i 90' sulle gambe, ne avevamo parlato. Ma sono contento perché ha dimostrato che può fare la differenza".