SUGGESTIONE

Roma, Mourinho vuole Totti in società: l'idea per il suo ruolo

Il tecnico portoghese vorrebbe l'ex capitano per parlare degli arbitri al posto suo e per i consigli nello spogliatoio

Francesco Totti di nuovo alla Roma è qualcosa che i tifosi giallorossi stanno aspettando ormai da tempo. José Mourinho, che sta vivendo un momento complicato dal punto di vista dei risultati in campionato e non solo, starebbe pensando a un ruolo particolare per l'ex capitano. L'idea del portoghese è di avere una figura societaria che possa intervenire per far sentire la voce della Roma con gli arbitri e per questo ruolo vorrebbe proprio Totti.

Al momento è una suggestione riportata da Repubblica.it, ma da sempre lo Special One nelle sue avventure in panchina ha chiesto e ottenuto un giocatore ben inserito nell'ambiente per interagire meglio con i vari aspetti di campo e non. Al momento questa figura non gli è ancora stata concessa alla Roma, ma viste le difficoltà a dover interpretare più ruoli diversi oltre a quello dell'allenatore, sarebbe tentato di chiamare in soccorso Francesco Totti.

Dite la vostra

Mourinho e la Roma: da che parte state?

Inizio stagione preoccupante, giusto criticarlo
La carriera parla per lui, alla fine raggiungerà l'obiettivo
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Non solo per parlare con gli arbitri e far sentire ufficialmente la voce della Roma in caso di episodi controversi, ma anche per sfruttare i consigli della leggenda giallorossa nello spogliatoio e far valere il suo carisma anche nelle relazioni con i media.

Mourinho, infatti, è piuttosto stanco di doversi occupare anche di questioni non strettamente legate al campo di allenamento e avrebbe bisogno di un aiuto da una persona che i campi di Trigoria e i corridoi della Serie A li conosce più che bene.

Leggi anche

Roma, Mourinho in bilico? C'è già chi ci scommette

Notizie del Giorno

LEGA A ATTENDE CONI PER RICORSO SU STATUTO FIGC

PROVEDEL: "LA LAZIO É SULLA STRADA GIUSTA, SEGUIAMO BARONI"

MONZA, GALLIANI: "ERRORI ARBITRALI A BERGAMO E COL MILAN, QUESTA È LA CLASSIFICA"

BRUTTE NOTIZIE IN CASA LAZIO: DIA HA CONTRATTO LA MALARIA

NATIONS LEAGUE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BELGIO-ITALIA